allora...è un pò di tempo che bazzico siti tipo Shirtcity e simili... ho fatto due magliette per due miei amici (fratelli gemelli)....che sono piaciute molto!!! però ho un dubbio... shirtcity, ad esempio, propone una serie di immagini e loghi da apporre sulle magliette e dà la possibilità di inviare una propria immagine da stampare sulla maglietta (ma anche felpe, borse, cappelli)... Non appena cerchi di inviare l'immagine ti esce un megadisclaimer che ti ricorda che il copyright...che il diritto d'autore...bla bla bla. ma se io mi faccio una maglietta e utilizzo una immagine, un simbolo od un marchio registrato....che mi può succedere nella peggiore delle ipotesi?
nulla di specifico avevo in mente due magliette... una con Adolfo Celi e la scritta "His days of asking are all gone" e un'altra con Toni Servillo e la scritta "Perdere ad assopigliatutto con un baro dilettante non vuol dire non essere in grado di realizzare un bluff ad alto livello" nel primo caso ci metterei anche il logo 007..quello con la pistola...
Spioni? Non credo proprio... non credo che i siti si prendano la responsabilità di riprodurre marchi illegalmente...
quindi pensi che si limitino a bloccare la cosa? ho provato poco fa con una immagine di Pucca (ovviamente per Anto...non per me...) e l'ordine è andato bene fino al pagamento...poi ho stoppato perchè nun c'ho un euro....