i mozzi sono ricamvi originali bmw.. costano 240€ l'uno.. guadahno 0.3 di camber per lato in pisitivo o in ndgativo a seconda del kit. le boccolole sono della superpro.. e sono regolabili gyadagno fino a 1 grado positivo o negativo per lato costo 110 spediti Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
quindi uso stradale; allora la prima cosa da fare è un geometria completa fatta da una persona competente e con banco misura tarato ; bisogna farsi stampare i dati prima e dopo la regolazione; quindi posta i risultati e si può valutare; ricapitoliamo: gomme: -marca, tipo e dimensioni; -la macchina in rettilineo va dritta? il volante è simmetrico? ciao
ho una discussione aperta riguardante l idroguida.la mia macchina in velocità perde completamente aderenza.l ultima volta che ho fatto la convergenza il macchinario mi dava tutti valori compresi nella zona verde quindi corretti tranne il camber anteriore sx di poco decentrato. i problemi li ho sopra i 180kmh la macchina nn risponde e lo sterzo è una piuma e nn segue per niente i miei comandi.olio idroguida corretto cinghia idem.gomme pirelli pzero differenziate cerchi da 18 braccetti nuovi ammortizzatori b12 questi problemi li ho sempre riscontrati prima avevo una e92 320d con elettroguida, uno spettacolo in velocità era un binario lo sterzo durissimo e precisissimo...la mia attuale e93 è idroguida in città è duro in velocità uno schifo.posso trapiantare l elettroguida?