Buongiorno a tutti, ieri sera non avevo un cacchio da fare e mi sono proposto di giocare un pò con i fanali post. Una cosa che non mi è mai piaciuta è vedere le 2 palline delle lampadine in mezzo al fanale (cosa che non succede con i led ovviamente). Questo, unito al fatto che molte auto ultimamente montano fanali "spezzati" o doppi, armato di nastro isolante nero mi sono messo a simulare.. questo (chiedo scusa x l'infima qualità delle foto fatte con cell): Le lampadine non si vedono più, e le 2 strisce di luce che rimangono sono molto omogenee e comunque ben luminose. A parte il fatto che fa un pò mercedes, che mi ricorda quando smanettavo sul motorino ed è molto molto truzza, il risultato non mi dispiace affatto. Applicando una pellicola nero lucido (come la mia auto) credo che anche di giorno possa essere carino. Come lo trovate come spunto (o uno sputo?)!
personalmente mi ricorda troppo la mercedes.. cmq complimenti per l inventiva.. e poi l importante è che piacia a te:wink:
carina la tua mercedes slk ........... scherzo ! complimenti per l'inventiva .... ma perfavore fai un corso di fotografia li si che devi migliorare
io proverei a fare in modo che si accendino pure i fendi...(cambiando le lampadine con qualcosa di meno forte) sembrerebbe + nuova