BMW Serie 3 G20 - Esperienze concierge service | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 G20 Esperienze concierge service

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da manu8383, 13 Novembre 2023.

1. manu8383

manu8383 Aspirante Pilota

44
    7
    18 Aprile 2022
    Milano
    Reputazione:
    0
    BMW 320D G21
    Con il BMW Driving Assistant Professional è incluso il Concierge Service (disponibile direttamente dal menù Comunicazioni del display dell'auto). Fin ora ne ho usufruito una decina di volte e l'ho trovato ben gestito. Gli operatori che rispondono sono cordiali e pazienti.

Ho provato a chiedere informazioni molto diverse: dall'orario di partenza/arrivo di un volo agli orari di traghetti, da informazioni su passaggio di proprietà e assicurazioni alla più classica ricerca di un locale. In tutti i casi l'operatore pazientemente ha eseguito la ricerca e inviato i risultati.

Unico appunto: il messaggio che arriva in notifica nell'auto non è "permanente" ma una volta visto scompare (non rimane tra i messaggi letti).

Voi avete esperienze in merito? Son curioso di sapere quali siano i vostri casi d'uso!

2. mattxbmw

mattxbmw Aspirante Pilota

25
    10
    6 Novembre 2023
    Bologna
    Reputazione:
    21.473.222
    BMW 520d xdrive G31
    Ho utilizzato un paio di volte il concierge service: una volta mi serviva sapere quale era l'officina bmw più vicina alla mia posizione, prontamente me l'hanno inviata sul navigatore, ma ho chiesto anche se potevano effettuarmi una determinata riparazione al veicolo presso quella sede bmw, e in quell'istante l'operatrice non mi ha saputo rispondere, dicendomi che poteva inviarmi il numero di telefono e chiedere direttamente a loro. La volta successiva ho chiesto delle informazioni per un ristorante.
    L'esperienza complessiva è stata un 6/10 perchè il servizio funziona ma a parer mio è comodo solo quando siamo al volante e non possiamo/vogliamo perder tempo a cercare su internet del telefono. Ma dal momento che posso accostarmi un attimo, prendo lo smartphone e vedo su google è molto più rapido, anche perchè io personalmente preferisco utilizzare le mappe dello smarphone che il navigatore bmw.

Condividi questa Pagina