Esperienze con 3 figli con la F30/F31? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Esperienze con 3 figli con la F30/F31?

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da tom77, 23 Settembre 2012.

1. tom77

tom77 Aspirante Pilota

36
    0
    8 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    audi A4 AVANT
    rullo di tamburi............

2 seggiolini + alzatina dietro un F31 Touring!!

e l'ordine è partito!!!

2. giovanni92

giovanni92 Kartista

85
    1
    6 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    panda
    wow non credevo ce l'avresti fatta!!! come l'hai ordinata?

3. tom77

tom77 Aspirante Pilota

36
    0
    8 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    audi A4 AVANT
    Eh EH...:-)

ma quanta caparbieta' ci è voluta!!

allora: 318d touring sport bianca:

cambio automatico

sensori parcheggio post

vetri oscurati

interior confort pack

connettivita' estesa

4. thegladiator

thegladiator Secondo Pilota

556
    14
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.569
    BMW F30 328i Luxury
    Bene!!!!!!!! Niente "furgone"!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. doctul

doctul Collaudatore

382
    9
    5 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10.464
    BMW X5 E70 Xdrive 30d Futura
    sono contento per te, sia per i gemelli che per la bimba.

anche io vorrei cambiare l' e90 ma da 2 mesi esatti è nato il terzogenito ( il primo ha 7 anni e la seconda 3 anni), ma per esperienza personale almeno per i primi 2 anni ci vuole la mamma dietro perchè i bimbi hanno bisogno di qualcosina ( latte, si sporcano ecc.).

Onestamente volevo prendere la f10, ma poi vedendola non mi sembra tanto più larga della e90, ancora peggio per la f30 e pertanto continuo a godermi la mia bella e90 visto che me la ritirano a prezzi da bicicletta.

ho trovato ,spero, la configurazione ideale per me: bimbo di 7 anni davanti con alzatina, bimba di 3 con alzatina in mezzo, moglie di lato ( senza alzatina ) e terzogenito con ovetto e poi seggiolino dall' altro lato.

che ne pensate ?

6. tom77

tom77 Aspirante Pilota

36
    0
    8 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    audi A4 AVANT
    :wink: direi che non avrai problemi !!

anche io ho provato la configurazione con i 2 seggiolini accanto per avere l'alzatina di lato, cosi' in caso di necessita' il figlio maggiore me lo metto davanti e la mamma skizza dietro a supporto dei gemelli!!!

A proposito, vendo 2 seggiolini auto inglesina marco polo 0-18 kg...se interessa!

T

7. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Ciao sono nella tua stessa situazione solo che io ho una bimba da 2 anni e mezzo che pesa 12 kg e usa ora un neo isofix bebecomfort che mi pare abbastanza piccolo rispetto a quello che uso sulla golf gti di mia moglie che ha anche base isofix a terra....

Fra un po' arriveranno 2 gemelli che avranno prima l'ovetto e poi anche loro il gruppo 1........

Tu che hai esperienza posso configurare e acquistare 320 xdrive touring in modo da avere 3 seggilini dietro incastrati che non toccherò mai piu' o devo andare su ford S max etc etc?

Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2013
  8. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Io che di bimbo ne ho uno solo di un anno guardando la f31 la vedo piccola.... il baule ha una capacità di carico limitata, metti un passeggino anche di quelli compatti ed una valigia ed è praticamente pieno: ho provato volutamente in concessionaria :cool:

Dietro ancora ancora ci possono stare, occupi tutti i posti ma considera anche che un'auto così bassa nel mettere e togliere il bambino dal seggiolino, legarlo, slegarlo e cambiargli il pannolino nel baule quando capita ad un'altezza molto più bassa del piano è un massacro. Valuta bene perchè specie fino a quando il bambino ha 3 anni sono scomodità incredibili: dovendo scegliere una nuova auto valuterei con dovizia questo fattore.:wink:

9. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Vado di S Max 240 cv powershift full full optional per mia moglie.

Io mi tengo RS Gordini e poi valuto in futuro di prendermi qualcosa di serio;)

Condividi questa Pagina