Esperienza tagliando e considerazioni | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Esperienza tagliando e considerazioni

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da nyckox, 13 Luglio 2010.

1. Polsodighisa

Polsodighisa Kartista

243
    33
    24 Aprile 2010
    Udine
    Reputazione:
    3.837.303
    Bmw 420d Gran Coupè
    Una domanda....

Se io faccio tutti i tagliandi con cambio olio e filtro ai km prescritti per validare la garanzia... e poi al momento di cambiare il filtro aria e pastiglie freno, acquisto i ricambi ed eseguo io il lavoro, la garanzia in questo caso è ancora valida?

2. MaxMastro

MaxMastro Kartista

168
    1
    12 Giugno 2010
    Reputazione:
    54
    bmw 123d m-sport
    secondo me fanno molta e non poca mafia, nel tuo caso specifico hai fatto mangiare 2 conce e tranquillo che nn si sono messi solo 50 € in tasca, in secondo luogo riservano trattamenti diversi a seconda dei clienti, di dove si compra l'auto e di altri fattori... tipo a me prendendo l'auto nuova hanno fatto il preventivo di un tagliando normale come il tuo e viene 280€ con cambio pastiglie (1 coppia solo) 330... xò quando chiesi il primo preventivo e dissi che ero mezzo intenzionato a cercare un buon usato il venditore mi ha risposto che in assistenza le auto non vendute da loro hanno tutto un altro trattamento...

Condividi questa Pagina