"...I have to sell it because we moved back to UK and the steering wheel is on the wrong side...". Questa è proprio forte!!!
Che poi.... Sei inglese con moglie italiana..... ti trasferisci in inghilterra e vendi la car perchè lo sterzo è dal lato sbagliato per l'inghilterra quindi è a sinistra.... e poi dici che sei in grado di consegnare la macchina in italia..... MA NON DOVREBBE STARE GIA' IN ITALIA??????
eh si, in effetti del 2004 è molto più fresca... ma perchè non facciamo un gruppo mdi acquisto vediamo se ce ne danno uno stock a 5.000 € l'una. Io mi prenoto: - 1) nera, cabrio del 2004 con smgII e tutto quanto...
speriamo proprio di no, io ho uno zio in inghilterra gli ho datto il numero di tel di quello che ha la moglie italiana, e gli ho chiesto di contattarlo e se è tutto ok vado in uk e dato che la macchina dovrebbe avere le targhe italiane vado al consolato e faccio il passagio e torno giu a TUTTO GAS, ma è solo un sogno, voglio proprio vedere che si inventa appena lo metto alle strette, anzi se vi interessa le prendo tutte e due, risparmio pure le spese di spedizione
provate a cercare un z4...ce n e' uno grigio a 10mila euri, in tutti i paesi d europa, stessi km, 10mila euri, che sia un auto con l optional dell ubiquita'???
possibile che nessuno vada a Londra per le vacanze? Provate a contattare per sapere se sono disponibili a fissarvi un appuntamento di persona per visionare l'auto! Se non risponde, beh chiamiamo Moreno Morello di Striscia, così se i tipi scappano, trovano uno bello che allenato alle corse!