Esperienza negativa Radio&Officine BMW | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Esperienza negativa Radio&Officine BMW

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da sberla, 9 Novembre 2008.

1. sberla

sberla Collaudatore

294
    7
    13 Settembre 2008
    Reputazione:
    319
    MINI cooperD R56 - (ex z4 2.5i)(ex 116i)
    Ciao,
    io vengo da una esperienza non certo positiva con le officine ufficiali BMW, ho infatti un problema alla radio (business) in cui mi capita in modo del tutto casuale che passando da modalità radio a cd (e viceversa) continuo a visualizzare sul display le informazioni delle stazioni radio pur partendo e sentendosi il cd inserito!
    Questo purtroppo mi capita molto di rado e si "auto risolve" spegnendo per qualche secondo la macchina e riaccendendo.
    Pur portando la macchina 2 volte in officina (la macchina ha appena 5 mesi) mi dicono che finchè il problema non si presenta e viene rilevato dal computer durante i loro test non possono sostituirmi la radio!!
    Il bello è che loro eseguono un test di 1 ora (a quanto dicono) quindi le probabilità che gli si presenti sono veramente bassissime.....
    Cosa posso fare?? Mi devo tenere la radio così? Devo tirare un pugno alla radio così forse si scassa e me la cambiano??
    (ah.. dimenticavo l'officina è parecchio lontana da casa mia quindi il fatto di riuscire ad andare la nel momento che mi si presenta il problema senza spegnere la macchina è quasi da escludere)

Grazie.

2. sberla

sberla Collaudatore

294
    7
    13 Settembre 2008
    Reputazione:
    319
    MINI cooperD R56 - (ex z4 2.5i)(ex 116i)
    Nessuno sa cosa consigliarmi??

Condividi questa Pagina