BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - esperienza inaspettata in concessionaria | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer esperienza inaspettata in concessionaria

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Xsiena, 10 Novembre 2024.

1. Xsiena

Xsiena Aspirante Pilota

18
    2
    18 Marzo 2021
    Yerevan
    Reputazione:
    0
    216d gran tourer
    si possono trovare numerosi motivi per spiegare l'uscita. Ma non è andato a fare un giro e tornato in officina, ha usato l'uscita per propri interessi. Comunque, ascolterò i vostri consigli e proverò sentire la concessionaria, ma sono quasi sicuro, come voi potete darmi numerosi motivi, lo stesso possono fare anche loro, quindi di fatto sarà abbastanza inutile parlarne con loro, una giustificazione ci sarà sicuramente. Grazie ancora.

2. Lucida04

Lucida04 Amministratore Delegato BMW

4.903
    2.023
    18 Luglio 2021
    este
    Reputazione:
    459.560.861
    118D F40
    Un avvocato ha detto" mai fare una domanda al testimone se non sai già
    la risposta"
    Magari il.meccanico è andato a farsi una sveltina e lo metti nei guai

A nivola piace questo elemento.
  3. Cristallo

Cristallo Kartista

57
    19
    22 Luglio 2024
    Castelli Romani
    Reputazione:
    -24.486.428
    BMW X1 U11 M Sport SDrive20i
    Ciao a tutti,
    c'è poco da scherzare. Prima della X1 avevo una Q3. Al primo tagliando, magari quello che facevano dopo 1000 km, quindi macchina fresca fresca, guardo sull'app Audi e vedo che la macchina è parcheggiata in una zona (a Roma) predisposta proprio per gli incontri tra coppiette. Pensate, è un'area recintata, nella quale si accede pagando un ticket, nel quale sono presenti diverse piazzole isolate con quei teli verdi per i giardini. Ho chiesto lumi e il capofficina ha detto che ha fatto un giro di prova fermandosi ad un camion di panini che dista un centinaio di metri da quel posto. Ha spergiurato che aveva preso il panino, che ha famiglia e che certe cose non le fa. A volte i GPS non sono precisissimi anche in base alle condizioni del tempo ma andare a puntare una piazzola buona buona ce ne vuole. Chissà se ha consumato nella mia macchina ? A quei tempi non avevo ancora la dashcam.

Saluti

Cristallo

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.006
    22.833
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Il tagliando l'ha fatto bene? Alla macchina, intendo.

A lukke e nivola piace questo messaggio.
  5. Cristallo

Cristallo Kartista

57
    19
    22 Luglio 2024
    Castelli Romani
    Reputazione:
    -24.486.428
    Guarda, fortunatamente non è più un mio problema ma in Audi ho avuto tante sorprese. Dopo questo, chiamiamolo incidente, ho installato un localizzatore gps di quelli cinesi che vendono su amazon. Lascio l'auto per un controllo alla convergenza ad un altra officina Audi. Verso le 19:30 mi arriva un sms che mi avvisa che l'auto è in movimento. Sull'app vedo che dall'officina parte ed esce dal paese e si ferma vicino ad un bar. Penso che abbiano fatto tardi ma comunque stiano provando la macchina. Dopo una mezz'ora riparte ma invece di tornare in officina va al paese vicino. Indovinate dove va ? Ad un campo di padel. Sta li due ore per poi ripartire ma non torna in officina. Io nel frattempo non ho neanche cenato e stavo con gli occhi incollati al telefonino. Quindi, imbocca l'autostrada e percorre 20 km a 160km/h. La Q3 non aveva neanche 2000 km. Esce, va in una villetta, parcheggia per ripartire poi la mattina dopo e tornare in officina. Alle mie rimostranze ha detto che lui l'auto la doveva provare. L'audi mi ha rimbalzato dicendo che il rapporto è tra me e l'officina, benché autorizzata Audi. Sono diventato viola ma non ho ottenuto nulla. A caso ripensato avrei dovuto chiamare la polizia dichiarando il furto e dandogli le coordinate di dove ha parcheggiato la notte. La presunta superiorità di queste marche è ormai persa come lacrime nella pioggia.

Saluti

Cristallo

6. Ale_72

57.006
    22.833
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Ma la convergenza l'avevano fatta bene?
    Quali sono le marche superiori? :D

7. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.514
    25.386
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Gli hai lasciato le chiavi, non so se è furto lo stesso :D

A Bmw_pugliese e nivola piace questo messaggio.
  8. Cristallo

Cristallo Kartista

57
    19
    22 Luglio 2024
    Castelli Romani
    Reputazione:
    -24.486.428
    Beh, le marche tedesche per esempio. La convergenza, poi, sulla Q3 non mi ha mai convinto. L'ho fatta 4 volte ma avevo sempre l'impressione che lo sterzo fosse leggermente spostato a sinistra, pur andando dritta.

Saluti

Cristallo

9. Cristallo

Cristallo Kartista

57
    19
    22 Luglio 2024
    Castelli Romani
    Reputazione:
    -24.486.428
    Beh, la strizza se la prendeva a vedersi arrivare la polizia a casa di notte. Io potevo sempre dichiarare di aver lasciato l'auto in officina e di averla vista andare a 30 km da casa alle undici di sera. Potevo dichiarare di aver creduto che l'avessero rubata dall'officina e in quel momento poteva anche essere vero per quel che ne sapevo.

Saluti

Cristallo

10. Ale_72

57.006
    22.833
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Ah ok, quindi e' una connotazione geografica. Non ci avevo mai pensato.

11. Cristallo

Cristallo Kartista

57
    19
    22 Luglio 2024
    Castelli Romani
    Reputazione:
    -24.486.428
    Non ne ho fatta una connotazione geografica, tant'è vero che ho aggiunto "per esempio". Credo che le marche italiane, se mai hanno avuto pretese, ormai le hanno perdute da tempo. naturalmente, escludo dal discorso, le marche che producono auto di livello top come Ferrari, Porsche, Aston Martin e similari.

Saluti

Cristallo

12. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.560
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    Non ho capito, sulle marche inferiori fanno la convergenza fatta male come prassi?

13. Cristallo

Cristallo Kartista

57
    19
    22 Luglio 2024
    Castelli Romani
    Reputazione:
    -24.486.428
    Che c'entra la convergenza ?

14. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.560
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    non saprei, non riesco a correlare la superiorità/inferiorità a quanto raccontato.
    Volevo capire.

15. Cristallo

Cristallo Kartista

57
    19
    22 Luglio 2024
    Castelli Romani
    Reputazione:
    -24.486.428
    Certo, sono disponibile. A quale aspetto sei più interessato ? Alla prematurata o a tapio tapioca ?

A Nik_82 piace questo elemento.
  16. Nik_82

Nik_82 Primo Pilota

1.169
    485
    3 Marzo 2024
    Firenze
    Reputazione:
    200.601.029
    X1 U11
    Si esatto, la terapia tapioca, un po' come se fosse antani per due ma anche per quattro con scappellamento a destra.

Condividi questa Pagina