Bhè...io inizio a parlare solo di auto facendo credere ke mi interessano molto più le bmw delle ragazze!
Bello bello..... Visto che a girarci intorno ci voleva un pò, potevi fartelo fare in corsa mentre gli giravi intorno !!!!!
ah, beh.. qualche mitile bivalve in discoteca ci è scappato.... colpa ... e grazie a il giorno dopo non ricordavo più quasi niente. Sicuramente in quello stato non avrei lasciato un numero di telefono corretto, nenahce volendo.... Il brutto è che prima o poi qualcuna la ribecchi ...
Aprendo 'sti post mi porto sfiga da solo: mi ha ricontatatto su msn una cozza ke ci provava alla quale diedi buca ad un appuntamento 2 anni fa...ma il brutto non è ke mi sta riempiendo di parolacce...ma ci sta riprovando con me!
Quanti anni ha?!?!?!? Qualcuno ci si potrebbe divertire!!!!! P.S. Non io, lo sapete che sono ammogliato!!!!
mazza tonio... se c'hai 21 anni e sei ammogliato tanti complimenti... io con la testa che ho, manco x il ca**o che mi sposo... MINIMO altri 10 anni, MINIMO!
A me sinceramente cozze cozze non si sono mai presentate.. però capitava di uscire con una che sembrava simpatica ma che poi risultava simpatica e noiosa come due dita nel cu.lo con un mucchietto di sabbia.. Ergo, soluzione: castigare ad alcool.... poi ci fai quello che vuoi!