Purtroppo tutti noi abbiamo avuto una cozza ke c'è venuta dietro (una forse è troppo poco)...quindi qui divertiamoci a raccontare come le abbiamo allontanate! Inizio io: l'anno scorso una della classe mi fa: e io ho accettato.A ricreazione..mi si avvicina e mi dice: Io me la sono guardata storta e poi in poke parole le ho detto ke ci avrei pensato (bugia...mi sono preso un giorno di tempo per pensare a come dirle di no)!Ecco la mattina dopo quando l'ho vista cosa le ho detto: Ora raccontate voi!
apprezzabile la sincerità, meno la delicatezza... ti auguro che nessuna usi cn te gli stessi modi...:wink:
Quando sarai più grande ti pentirai di non averle messo un sacchetto in testa e di averle fatto provare l'ebrezza!!!
Io non concordo perkè di fisico faceva ancora più skifo! Comunque Twin,no problem:se una mi trattasse così...ne cerco un'altra e di sicuro si perderà un giro in BMW...ma soprattutto un giro nel mio letto!
E a Tonio conferiamo il premio: "miglior rapporto serio" bravi ragazzi, siete proprio una bella coppia!
vi racconto una scena di questa estate... vi giuro davanti a Dio che è tutto vero. Locale qui in riviera, un amico mi piglia da una parte e mi fa: "guarda che c'è quella tipa la che è entrata con te (faccio pubbliche relazioni), ha detto che vorrebbe da bere e ha detto pure ke sei carino..." io mi giro, la guardo.. ribrezzo.. vabbè.. in ogni caso ritorno in me, continuo il mio lavoro, mi dirigo verso di lei e dico: "CIAO, mi chiamo federico, mi han detto che sei entrata in un mio tavolo..." lei si volta e fa: "Ciao, io faccio i bocch... ecc ecc" io non ho afferrato subito e ho detto: "Scusa com'è che ti chiami??" e lei mi fa: "vieni un attimo fuori ke facciamo 2 chiacchere?" Da li... sembrava la missione SALVATE IL SOLDATO RYAN... mi ha rotto i coglioni TUTTA LA SERA, fino a ke non gli ho mandato un'amica a dirle ke ero gia fidanzato e di non rompermi i maroni... robe dell'altro mondo
Come hanno consigliato a me....usavi una busta da metterle in testa....e bucavi solo la parte della bocca!
a un mio amico una in una disco (Muretto di Jesolo) gli ha detto "voglio prenderlo" il sogno di una vita per qualsiasi uomo (dopo quello della Prof vacca ) lei era anche figa solo che lui non aveva la macchina, gli amici bastardi non gliel'hanno data e lui era pure senza goldoni... morale: non ha fatto niente