Ciao a tutti , Sapete se ci sono in giro fari aftermarket tipo quelli con led e bixenon per le nostre X1? Vi posto un'immagine per farvi vedere un esempio: Auguro buone vacanze a tutti!
Certo che esistono su ebay ne trovi a quintali quelli con gli angels e bixeno tipo i nostri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed anche quelli posteriori a led ...........
Esistono fari Anteriori e/o posteriori Aftermarket per la X1? Si e vero su ebay ci sono ma solo originali ..
Non ti consiglio di montare fanali diversi se non originali il sistema di nuova generazione bmw è veramente problematico con oggetti non originali, se non sono fatti a regola d'arte ti brucia tutto il sistema e segna anomalie a non finire, è capitato a d un mio amico con la nuova golf 6 voleva montare i led posteriori li aveva trovati non originali li aveva fatti montare , ma il BC segnalava anomalie di tutto genere li ha tolti per disperazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esistono fari Anteriori e/o posteriori Aftermarket per la X1? E successo anche a me .. Ho messo delle luci diurne scarse e mi hanno impallato il modulo luci
Esistono fari Anteriori e/o posteriori Aftermarket per la X1? Non funzionavano piu neanche le posizioni. Grazie del consiglio comprero solo pezzi originali.
Se vuoi un po' rinnovare il reparto fari al posteriore puoi mettere i Blackline originali se ti piacciono .... :wink: a me no .... o meglio .... mi piacciono solo sul bianco ....
Esistono fari Anteriori e/o posteriori Aftermarket per la X1? Sono del tuo stesso parere. Sul bianco hanno il loro effetto.