ci penso io, e non per offendere, la mia vale 10 x la tua rep power (fatemela menare un po' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ma che spettacolo !!! Non capisco però la base di partenza !!! Nient' altro ??!? Lasciamo tutto così e diamo 1.000 € nette..........a settimana !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lì proprio no: non hanno ancora capito da che lato devono stare......o che cosa vuol dire metrico-decimale !!!
bhe, bisogna anche saper essere furbi, ad esempio ieri sera nonostante fossi stanco (avevo fatto il turno di notte la sera prima), l'ho portata in giro fino a tardi, poi a casa a fare all'amore, poi megafilmone con patatine e birra per me, aranciata per lei, e poi addormentarsi tenendosi per mano, e ASSOLUTAMENTE, non tirare fuori l'argomento auto o peggio bmw per tutta la sera, stamattina le ho portato la colazione a letto
......livello AleArturo ??!? Rientrando in IT........AutoDelta, che fine ha fatto, come nasceva, qualcuno ne ha possedute ??!?
Stia attento che dopo un paragone simile chent potrebbe offendersi Al che, i suoi cubetti blu e azzurri potrebbero sparire di colpo Su Autodelta purtroppo sono un po' ignorantello invece :redface, ma so che tra gli altri utenti del 3d ci sono autentici guru in materia, basta aspettare ed ogni tua più piccola curiosità sarà soddisfatta (sì, lo so, mi avete abituato troppo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)!!
bellissima foto gtam... e pure pesantemente elaborata, a giudicare dalle prese d'aria grosse come la gta 1300-1600, e addirittura raddoppiate !
magari.. da giovane ho sempre sognato di averne una...(a dire il vero non mi dispiacerebbe nemmeno ora)
vintage...(1300 c.c.) (notare l'auto, regolarmente targata... e le scarpe del meccanico..!!) AUTODELTA http://www.mitoalfaromeo.net/html/autodelta_corse.asp
bei tempi Marzo! ricordo ancora quando rubavo di notte l'alfa 75 di mio padre, avevo 15 anni, ed uscivo dal garage spingendola a motore spento, poi prendevo la discesa e la accendevo a 300 metri di distanza, perchè il rombo era troppo casinista, che tempi!