cavolo che prototipi spettaccolari.. se solo il mito alfa si potesse esprimere.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leggendo di corsa le parole in grassetto stavo già per esplodere... Poi ho visto "mito alfa" e non "alfa Mito", ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se solo ci fosse più benessere, più occupazione stabile per i giovani, la benzina costasse 1,20 al litro, il passaggio fosse solo un'autocertificazione, il bollo e superbollo non esistessero, le assicurazioni rca non fossero d'accordo tra loro con i prezzi alle stelle, son sicuro che qualcuno di questi prototipi diverrebbe realtà
io non la vedo cosi.. a parte l'italia il mondo è pieno di alfisti malinconici e sportivi di buon gusto benestanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo è la dirigenza fiat che è da cambiare..
minchionne non è neanche cosi malaccio, ma sono gli ultimi 15/20 anni che fanno rabbrividire dallo schifo.. forse qualche speranza cè per il futuro con una 4C abbastanza interessante piu piattaforme americane tendenti alla TP
saranno a tp ma saranno anche barconi, tra l'altro l'immensa ignoranza dell'attuale dirigenza ha fatto si che sia nato un paradosso: la lancia thema TP (lancia, famosa per le sue ottime trazioni anteriori nel passato), l'alfa 159 così come la prossima giulia, con TA (alfa, famosissima per le ottime trazioni posteriori in passato)
chi è che ha nominato la germania?!? in effetti io conosco quasi più alfisti puri e duri in germania che in italia!!