nelle cronoscalate qui in sicilia si usa tantissimo, per il buon rapporto peso-potenza, l'agilità, il costo d'acquisto e la manutenzione facile, inoltre son sicuro che un coupè ha una rigidità torsionale maggiore di una berlina, anche se successiva.. e poi se lo prendi col 2500 v6 busso, non è niente male (tranne l'estetica, troppa plastica che io personalmente odio!)
meglio il 2.0 per il rally :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la macchina da salita ce l'ho già e funziona come un orologio!
macchè! non appena il diesel è schizzato a 1,74 euro mi sono tirato indietro, visto che cmq più di 13,5 km\lt la 159 non fà..peccato però, era davvero un'affare..cmq ne ho vista una ancora più bella, a chi può interessare, e SOPRATTUTTO col 2000 Mjet da 170 cv: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207447325
segnalo a chi fosse interessato a questo tipo di auto (159), che a Milano per quel prezzo le vendono nuove a km zero. con 1000 euro in più trovi le station wagon.
non ho nessun link, ma si trovano. ne ho viste parecchie in una concessionaria in via dei missaglia. è una via piena di concessionari di diverse marche, dalla bmw alla ferrari in pratica mezzo viale è fatto di cortili con capannoni pieni di auto, nuove ,km zero e anche usate,ma recenti. quelle che ho visto mi sembra che erano nel capannone Fiat, a fianco al concessionario grande della peugeot (dove ero perchè ci lavora un mio amico meccanico) ma alla televisione ,alla sera, si vedono tutte le offerte a km zero; e le 159 vengono via con 16-18 mila, anche ben accessoriate,ma magari sono immatricolate 2010.. (però sono a zero km)
Si, piu' 18 che 16 pero'. Ottima auto per chi deve macinare Km, l'ho avuta e sinceramente da molte meno noie di E9X.
di sicuro. le bmw danno un sacco di noie. sono delicate.. è un po come la ducati. se non vuoi rogne ti compri una honda hornet,o una bmw. se hai la ducati ogni mese devi andare in officina, ma è un altro guidare
ah bhe, a 18000 euro a km0 passaggio compreso l'ho trovata anch'io, e quella che avevo trovato dell'anziano con 19000 km era un affare: 13000 euro..però entrambe erano le 150cv, quella che ho postato adesso invece è la 170cv, più evoluta, con minori noie ad esempio al filtro antiparticolato, e coppia spalmata su un range più ampio, inoltre di uno stupendo color blue cobalto, cerchiazzi, e molti accessori..vale quei 2000 euro in più, è un'altra cosa
ultimamente sto tornando a guardare le bmw con L6 benza da gasare, visto l'ormai vergognoso costo della nafta.. inoltre, sto guardando un'auto che agli inizi (vi sembrerà strano) non caxavo nemmeno di striscio: la serie 5, in particolare la e60, perchè ho visto che il rapporto qualità prezzo sull'usato è migliore di quello che si trova con serie 3, auto iperaccessoriate del 2005-2006 con motori tra i migliori del panorama mondiale che vengono via per 9000-10000 euro, sarà che sto invecchiando..
Un 530i gasato sarebbe un bel viaggiare, pero' non vorrei avessi problemi con sto cavolo di redditometro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti pensavo ad un 525i, credo che fino a quella cilindrata (ovviamente quello a iniezione indiretta, quindi il 525i 2500cc, non 3000cc) su un lavoratore dipendente, con busta paga (quindi che accertamenti devono fare?), potrei cavarmela, almeno così mi disse un giovane avvocato appassionato anche lui di bmw.. c'è però un elemento positivo: è proprio grazie a questa fobia degli accertamenti che molte aziende e lavoratori indipendenti si ritrovano a vendere al ribasso ottime vetture; P.S. questa la chiedo ad entrambi, ma la e60 vi attira? a me stranamente adesso si, prima non riuscivo manco a guardarla, è proprio strano.. mi sa davvero che sto invecchiando..
..e davanti le sopraciglia folte! però vista dal vivo, nell'insieme, mi piace, ha un suo perchè..è futuristica, tipico di bangle
Appena uscita non mi attirava, forse anche perche' l'E39 e' stata veramente un'auto stupenda. Poi con il passare degli anni ho cambiato idea, ed adesso la trovo davvero bella, oltre che con un handling nettamente superiore alla F10.