eeee.. chent, la bmw ha il cambio moderno..(magari automatico e senza pedale della frizione) con il giulia è già tanto se riesci a infilare la prima a suon di doppietta... il video era per rievocare le scene d'antan..è chiaro che era un film... comunque la giulia la portava bene..
si, con la giulia (e successive) ti potevi permettere cose che altrimenti avresti potuto fare solo con auto ben più blasonate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me il video postato da (marzo) può essere commentato in un unico modo: ...SquadraSpeciale Cobra11, mangiateci il c*lo!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, l'ho guardato molto volentieri...!!
da piccolo abitando sul confine svizzero,coi miei amici ci godevamo spesso le scene dei contrabbandieri che correvano a bordo delle varie fiat 124,fiat 125 stracariche di sigarette. e dietro puntuale arrivava quasi sempre la giulia della GDF.. non si andavano addosso come nel filmato, ma le giulia coi cerchioni che quasi strisciavano l'asfalto me le ricordo bene... ci appollaiavamo sopra le staccionate della ferrovia, quelle di una volta, in cemento; e da lì ci godevamo lo spettacolo.. capirete perchè ho avuto nostalgia vedendo quel filmato.. una giulia che sgomma è sempre uno spettacolo...
è un film... che pretendete ??? nella realtà la giulia ci avrebbe impiegato 8 metri per sorpassare quel cassone di DS wagon comunque sti film, insieme al fatto che mio padre ha avuto 4 giulia, sono stati la mia rovina...
cavolo che macchina..batteva cilindrate e potenze superiori immagino se avesse garreggiato con il 1600
Oh la gta Mio Dio, che paga dava a tutti quanti... Quel 1300 era bestiale...Altro che 1.4 twinair della Mito Q.V.... Rep+ per l'aumentato battito cardiaco
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nono delle varie versioni gta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh eh ma non mi dire!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a sbisigare su qualche sito perché m'era venuta la stessa curiosità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dunquedunque... Da wiki, mi dà 493 esemplari prodotti... E nessun motore 2000, per il più prestante parlano della gta sa, con un 1600 sovralimentato da 220cv... Poiché però (marzo) dixit che c'era pure a 2 litri, e io gli credo, esorto il suddetto a correggere quanto prima la wiki!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè per informazioni veloci ma per certe ricerchè di un certo spessore si potrebbe anche usare qualche altra fonte migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo appieno!! Vedrò che riesco a combinare!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
wiki non è completo.. la GTA SA era sovralimentata con 2 turbine mosse dalla pressione dell olio anzichè dai gas di scarico, ma era una 1600 la GTAM 2000, era derivata dalla gt 1750,ma a dispetto del nome, non era alleggerita come le sorelle minori. mi pare fosse stata utilizzata principalmente per le gare americane ora vedo se trovo qualcosa di più preciso
qualcosa si trova qui http://www.alfavirtualclub.it/forum/viewtopic.php?t=17384 http://www.cuorealfista.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=795 al momento non trovo nulla... poi quando non lo cerchi...