.....la critica non era specifica per l' Alfa: anche S3 o le stesse Lotus (ma lì c' é un' estremizzazione anche di tutto il resto a bilanciare un poco !!), non mi fanno impazzire proprio per architettura e cubatura motoristica !!
se l'architettura motoristica e cubatura è importante ma serve piu' a complicarsi la vita e ha resa relativamente blanda, non sono tutte rose e fiori. Un gran motore(in senso dimensionale) solitamente porta in dote appesantimento e/o difficolta' nello stare entro gli assi il piu' possibile.
Io avendone il potere d'acquisto la comprerei anche con due lumi a petrolio al posto dei fari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiaro, ma la sovralimentazione.........é gioia e dolore !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io rapporto al mio: m' aspettavo, su E89, il V8, non osando, ovviamente, sperare nel V10 che, tutto in alluminio, pesa meno del mio 6L !! Prenderei di più la 4C, così a pelle, comunque, rispetto un' Exige o un TT-RS !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se avessero messo il V10 sulla Z...pur di averla avrei ipotecato la casa senza scrupoli per la famiglia.
non lo sapevi? un altra delle idee geniali del Minchionne nazionale....ha risparmiato lo stipendio del portiere di cui parlavi...manovra indispensabile per salvare le sorti dell azienda... qui la fonte "ufficiale": http://www.comune.arese.mi.it/Articoli/Conoscere-Arese/30-Museo-storico-Alfa-Romeo.asp leggi lúltima riga (dopo la sbrodolata iniziale su auto-storia-cultura-benenazionale-madrenatura...) [h=4]"Si comunica che attualmente il Museo è chiuso."[/h] sul sito Alfa scrivono che é chiuso per manutenzione.......si......da alcuni anni peró, e nessuno muove un dito http://www.alfaromeo.com/com/#/history/museum/how-to-get-there buona fortuna, mi dispiace
giá..... e intanto i "crucchi" fanno un sacco di soldi, per non pensare al vantaggio di immagine, coi loro magnifici musei....
credo che da oggi [MENTION=14168]Turner[/MENTION] possa rispondere meglio alla domanda del titolo di questo thread
Sì e propongo ufficialmente il cambio di nic di antoniom3 in qualcosa tipo: - antoniogta - antonioautodelta -antonioar - antonioalfa
ragazzi quando mi capita di incrociare la giulietta per strada, mi stupisce per la grinta e la sportività! nonostante le critiche.. certo non vedo l'ora del re-styling sopratutto per migliorare un po le finiture ela qualità generale.. se poi la migliorano dinamicamente e meccanicamente meglio ancora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />