la cosa che piace meno è il maniglione interno porta quella di piu la culla in carbonio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...se pero' aggiungi da 258 Km/h e 4,5 secondi da 0 a 100 Km/h i 60mila euro diventano probabilmente un tantino piu' congrui (intendiamoci son sempre tanti in senso assoluto, ma parliamo davvero di una super car, per contenuti tecnici e prestazioni).
si ! il motore ! ! sono sempre convinto che un buon assetto e gomme siano la prima cosa ! ! se ci aggiungi la potenza/cavalli/coppia . . hai un gran macchina ! ! spero che questa alfa non sia solo aspetto esteriore ! ! linea innovativa ! il volante piatto in basso non serve a nulla ! solo moda ! !
Scusa il ritardo, mi ero perso il tuo post. Stra non è dietro l'angolo, ma vengo di sicuro, dimmi quando, dimmi anche come mi posso sdebitare. Tranne le prestazioni in natura, sono disposto a tutto... Ah, devi sapere che la passione per il Gt Junior è relativamente recente. Da sbarbato sognavo il GTV e amavo anche l'Alfasud Sprint Quadrifoglio Verde, perché il GTV mi sembrava un po' troppo oltre le mie possibilità di ragazzino. Che tenerezza. Quotissimo. E i due giorni son passati. Tranne per il potere di acquisto, sono totalmente allineato a questo mio amico nonché collega capellone romano.
60mila cash oggi ce li hanno tutti. Sei tu l'unico che non ce la fa? Vabbe', ne prendo due e una te la regalo e ci mettiamo le calotte dei fari della 33 Stradale
Lacrimuccia della buona notte, per voi due. Quando andai al museo Alfa ad Arese, prima e unica volta, da solo, una quindicina di anni fa, faceva da guardiano/tuttofare/reception, per così dire, un simpatico signore ottantenne (più o meno) che mi scorrazzò in giro per il museo. Era un giorno feriale, al mattino. Ero l'unico visitatore. Be', quel signore mi disse che aveva conosciuto mio nonno in fabbrica, illo tempore. Non sono mai più tornato al museo per evitare di non trovarlo e di scoprire che se n'era andato pure lui.
mi piacerebbe non poco anche quella !!! caxxarola Fabrì... mi hai fatto uscire la lacrimuccia veramente...