Esistono ancora gli alfisti...? È proprio questo quello che volevo dire!cioe qui alcuni vogliono far credere che Gesù Cristo è morto di freddo...!allora una 15ina di anni fa mio padre ha avuto una Maserati biturbo 422,notoriamente riconosciuta da tutti come IL BIDONE x antonomasia,costruita al risparmio coi pezzi della mini 90 e della 127 negli stabilimenti innocenti di lambrate.ebbene,papà è ancora vivo e nn è morto carbonizzato nella Maserati e zero turbine arrosto,macchina con 150000 km e nessun problema ne di qualità ne di motore...quindi cosa dovrei dire?che siccome la nostra era perfetta,comoda e velocissima la biturbo era il non plus ultra dell'ingegneria automobilistica mondiale?sicuramente posso dire x mia esperienza che era un ottima auto,ma se a me andava da dio e ad altri 1000 clienti dava rogne è normale che il mio era un caso "isolato"
dai su raga torniamo in topic, apritene uno su qualità bmw al massimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E a noi non interessa che battibecchiate, con riferimento anche @SteRWD Quindi, prendetevi bonariamente per il chiulo a vicenda come si è sempre fatto (e abbiamo sempre fatto) ma possibilmente IT (@SteRWD ) e non prendetevela per così poco (@Brontolo), altrimenti si rovina il 3d con un brutto clima.
a proposito di clima... (torrido) avete mai visto un'alfa romeo impegnata in un safari? qui una gtv all' east african safari (purtroppo non ho altre IMG) altra IMG parziale di un gtv da safari (non riesco a trovarne intere)
Esistono ancora gli alfisti...? Sai che c'è..c'è che è difficile stare tranquilli e sereni quando qualcuno è prevenuto verso qualcosa che forse manco conosce così bene!purtroppo o per fortuna,penso di conoscere abbastanza bene i miei polli(alfa e bmw)x poter giudicare ed affermare certe cose Con massimo rispetto e simpatia x brontolo che anche dopo averci scambiato diversi PM mi sembra una persona a modo:) P.S. Tengo a precisare che come si può vedere nn l'ho tirata fuori io la storia della qualità bmw in qs topic che è vero che sta su un forum bmw ma è in qualche modo dedicato all'alfa e modestamente mi ci sento un pochino ino anche io alfista:)
E' stata una deriva dovuta a certe affermazioni su pianali e robe simili, me ne assumo la responsabilita', e nel frattempo appena riesco rep+ per Marzo e le bellissime immagini sahariane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al prossimo che si giustifica ho già pronto un bell'assegno con il quale corrompere il mod e farlo bannare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nessun problema amici, volevo solo evitare degenerazioni... Un bacino a tuttti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lei dimentica che pur essendo uno studente di 21 anni ho due lavori, indi potrei (a rate) sborsare un corposo assegno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco adesso si è instaurato un off-topic di altra tipologia.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai su, parliamo del futuro alfa, secondo voi come e in che modo bisognerebbe investire? e non parlo di investire Marchionne quando attraversa la strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie della reppa (ma non era necessaria) son lieto che la parentesi "shariana" sia stata di gradimento..
settimana prossima viene a trovarmi per le feste un mio caro amico d'infanzia e starà da me qualche giorno. eravamo culo e camicia a 20 anni, quando giravamo con le varie alfetta e giulietta. sapete con cosa viene a trovarmi? con una alfetta gtv 2000 (già mi pregusto le doppiette quando scalo..) (slurp!):wink: non è la versione che mi fa impazzire. è una terza serie, senza nemmeno i cerchi in lega, con il restyling plasticone tipico degli anni 80.. in più è rossa ma la meccanica è la stessa, quindi penso che mi divertirò..
Esistono ancora gli alfisti...? Di queste ce ne sono due:la prima prodotta dall'80 all'83 e l'ultima dall'83 all'86.a me piacciono lo stesso,anche se anche io preferisco la prima serie della gtv 2.0