incredibile, l'Italia è il paese dei balocchi.. io a partire dall'era Romiti farei una vagonata di dirigenti per metterli al giogo e arare campi e valorizzare il made in italy con prodotti agroalimentari..
in effetti.. mi sa che non sono buoni nenche per il volontariato.. comunque a sto punto è lecito aspettarsi una 6C con motore esclusivo alfa e sempre TP e cambio posteriore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse nel mondo dei sogni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute a tutti ragazzi, quando vedo certe immagini e penso a quegli anni( ero solo un bambino) mi vengono i brividi.... la mia preferita era la Giulietta nelle versioni sprint e spyder( a mio avviso più riuscita); se avessero riproposto una linea che avesse potuto ricordarla( insieme ad una meccanica adeguata) sarebbe stato un successone; come nel caso delle Mini.... se non ricordo male nel caso della spyder il designer era Pininfarina; altra macchina allo stesso livello di estetica ma superiore per categoria era l'Aurelia spyder, anche questa favolosa, così come qualche anno dopo lo sarebbe stata la Flavia coupè... ma lasciamo i ricordi, saluti
ci facciamo del male a ricordare come fu l'alfa e come stanno andando le cose ora.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O santo cielo, speriamo di sì, anche se temo costi eccessivi... Forse è meglio sperare in una 2C col 1.4 multiair ...scherzi a parte, e se non fosse un'idea così malvagia? TP, 150cv, leggera e due posti secchi... Magari cabrio per strizzare d'occhio ai giovani... Tutta sostanza e poca forma per contenere il costo... MMmmmmmmh...
a parte che 2c sarebbe con il nuovo twinair in teoria,ma speriamo il congresso cattolico tutto che non succeda mai. dovrebbe uscire la duetto con quelle caratteristiche comunque.
Cosa, il bicilindrico 900cc?? Non esageriamo adesso, ussignur /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi spiace . . scusate se sono negativo ma al massimo dalle alfa future avremo un buon telaio e niente piu' ! e forse il design per alcuni . . per ora si vede qualche alfa tp solo come esemplare in tiratura limitata e non per tutti . . sono pessimista . . spero di sbagliarmi ! :wink:
Ho la pessima impressione che tu sia realista più che pessimista /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma la speranza di noi alfisti è dura a morire!!
bravo ! pensa che volovo "dire" realista . . nella vita sono un tipo molto razionale e sogno poco( in generale) . . ognuno ha il suo carattere . . come del resto le automobili . . quoto comunque per la speranza! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvero: Duetto, TP, motorizzazioni economiche, possibilmente anche cabrio, 2 posti secchi, leggera e senza fronzoli 4C: davvero sotto i 10 quintali e sotto i 45mila€ 6C: con motore prestante Alfa e tecnologie di costruzione leggera. Come design si possono riprendere in chiave moderna anche esempi dall'illustre passato 8C: quella va bene così com'è, non fosse il prezzo allucinante ...riciclo di tutti questi bei pianali leggeri e TP per tutto il resto della gamma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />