Lì bisognava battere il ferro finché era caldo, commercialmente !! Poi però sarei curioso di leggere i numeri delle dirette avversarie (Focus ecc.) e non paragonare alla 145.....e non solo nei ns. limitati confini, ma almeno a livello europeo: la Uno si vendeva ovunque, la Punto, e soprattutto la GrandePunto, dove ??
beh inanzitutto bmw avrebbe un z4 come paragone un po alla lontana e con ben aklltri prezzi.. perchè per avere le prestazioni della 4C cosi leggera bisogna salire con le motorizzazioni e costi..pero cavolo a quando la vedro' in conce? nel 2014 se mai sara? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ricordo che i risultati della 147 erano di rilievo anche rispetto alla concorrenza, ovviamente poi son d'accordo con te sul discorso delle vendite scarse dell'intero gruppo fuori dai confini nazionali. Ora sono di corsa, domani posto qualche dato di vendita di 147 e concorrenza nei primi 3/4 anni di vendite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son curioso......e se trovi anche quelli della 156, dal '97 in avanti, meglio ancora !! :wink: Lì era parso un possibile rilancio del brand.....salvo poi sgretolare tutto di nuovo !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo, io presi la 156 2.4jtd nel 99, 147 1.9jtd nel 2002, la 156 Sportwagon 1.9 jtdM 150cv nel 2005...
purtroppo è qui che ti sbagli....il "pianale", ovvero il telaio della 4C è già di per se il riciclaggio di un telaio esistente...anche se su questo forum non posso dirlo che richio il ban! beh, se ti basta: 235cv, peso sotto i 1000kg, cambio doppia frizione, niente servosterzo....qualche dato cè no no..la macchina cè e si farà! per ora ne esistono pochissimi prototipi ma la macchina cè ed è anche magnifica!!!
Ti faccio bannare se non mi spieghi la storia del pianale già riciclato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai, dai, racconta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie! mah, per ora ho sentito parlare di 45/50k....il prezzo definitivo non è però ancora fissato (ovviamente). Quella degli under 50 è una promessa che spero manterranno....certo la macchina li merita tutti. Non la ho purtroppo ancora guidata per mancanza di tempo, ma mi sono seduto dentro e studiata per bene....magnifica no dai, non mi mettere nei guai ti lascio alle tue riflessioni: sai bene quanto tempo ci vuole a sviluppare una macchina immagino... bene, Alfa è passata dal presentare un qualche concept ad un salone ad avere dei prototipi marcianti in un paio di mesi...e tra meno di 2 anni dovrebbero andare in serie, con un progetto completamente nuovo...fai tu i tuoi conti!:wink:
Sarebbe già fantastico: visto che non é una vettura prettamente di serie, non ci saranno sicuramente i soliti 10/15.000€ di optional inutili a cui attingere, al massimo qualcosina per handling o motore !! :wink:
aggiungo che adesso che le ultime 147 km zero in italia si trovano anche con 11000 euro, sono davvero allettanti, ma meglio andare sull'usato, ne ho trovata una di privato ad esempio con 50.000 km del 2008 a 5500 compreso passaggio, la 1.9 mjet da 120cv..
......serata Twilight Marietto, sono un vampiro !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non la bionda all' interno, il 325i !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahh ahhh ahhh!!! ragazzi siete fantastici!!! e vi ricordate persino i miei gusti! 325i e92 N52 da gplizzare!! reppona ad entrambi!