Esiste un'officina autorizzata bmw che lavora bene? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Esiste un'officina autorizzata bmw che lavora bene?

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Mirko.S., 19 Dicembre 2009.

1. Mirko.S.

Mirko.S. Primo Pilota

1.360
    24
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    8.623
    E91 177cv Steptronic
    quoto

2. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Non sono assolutamente d'accordo, non esiste che in BMW ti fanno un tagliando parziale per poi metterti a conto il tagliando completo!

Certe notizie per riferirle occorre avere dati certi! per mia esperienza a me non è mai capitato e non ho mai conosciuto persone che mi hanno riferito cose di questo genere!

3. 330xd

330xd Amministratore Delegato BMW

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    in zona roma i migliori sono superauto di velletri.

inoltre se vuoi entri e il tagliando te lo guardi dal vivo.

4. stralis57

stralis57 Kartista

110
    3
    3 Gennaio 2010
    Reputazione:
    73
    M3 Withe&Black Limited Edition
    Tanti parlano per aprire la bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    quoto!

6. Mirko.S.

Mirko.S. Primo Pilota

1.360
    24
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    8.623
    E91 177cv Steptronic
    se parlo è perchè è successo, ed è capitato ai miei amici.... io dopo i loro consigli non l'ho mai portata in officina autorizzata...neanche per fare il primo tagliando[-X

7. stralis57

stralis57 Kartista

110
    3
    3 Gennaio 2010
    Reputazione:
    73
    Io non dico che non capita,ma se la porti alle officine BMW ufficiali non capita perchè sono società S.p.A E IL MECCANICO NON CI GUADAGNA NIENTE!!

8. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Devi ricrederti con certezza NON E' ASSOLUTAMENTE COSI'!

9. Mirko.S.

Mirko.S. Primo Pilota

1.360
    24
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    8.623
    E91 177cv Steptronic
    l'ultima volta è accaduto a luglio, tagliando di una mini, in fattura c'era scritto..sostituito olio,filtro olio, filtro aria e filtro antipolline...ore questo tizio è un meccanico e siccome sapevsa di queste voci a segnato con pennarello indelebile il filtro olio,aria e antipolline...ha ritirato l'auto, ha pagato, è tornato nella sua officina e ha controllato...risultato il filtro olio non è stato sostituito, per sostituire il filtro aria gli hanno rotto le linguette di platica del portafiltro... è tornato in officina minacciando di chiamare il rasponsabile bmw...che cosa ha fatto l'officina? gli hanno fatto le scuse, hanno rimesso l'auto dentro, lo ha invitato ad entrare e gli ha sostituito di nuovo tutto quanto...è vergognoso...il problema è che questa concessionaria ha parecchie denunce per questi fatti....forse in bmw non sono a conoscenza di questi fatti, visto che è una conc bmw da più di 20 anni....per il resto sono impeccabili, gentilissimi..pure troppo..il reparto ricambi è ok,se c'è qualche problema te lo risolvono...ma non sui tagliandi

10. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    mi dispiace sia capitato al tuo amico una cosa del genere, personalmente è la prima volta che sento storie di questo tipo.

11. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    il mio elettrauto ha fatto la stessa cosa con lo stesso risultato, solo che a lui neanche il filtro dell'aria avevano sostituito .... sempre mini

12. CRIS_Z3

CRIS_Z3 Aspirante Pilota

10
    0
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z3
    Questi episodi sono la normalità, l'officina che lavora bene ed onestamente è invece sempre più una rarità.

13. stralis57

stralis57 Kartista

110
    3
    3 Gennaio 2010
    Reputazione:
    73
    Questi episodi capitano solo nelle officine piccole.....

14. Mirko.S.

Mirko.S. Primo Pilota

1.360
    24
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    8.623
    E91 177cv Steptronic
    non è vero.. ho un amico che vende ricambi per auto e và in giro per officine, mi ha detto che ce ne sono molte di persone furbe... grandi e piccole officine, autorizzate e no..

15. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    io però dico non esageriamo, esistono diversi metodi per verificare se effettivamente cambiano o meno quello che poi inseriscono in fattura e non crediate che la guardia di finanza non controlla le denuncie fatte dal cittadino.

I furbi hanno sempre vita breve!

16. stralis57

stralis57 Kartista

110
    3
    3 Gennaio 2010
    Reputazione:
    73
    Sarà a me non è mai successo,anchio per scrupolo al primo tagliando alla BMW avevo segnato i filtri da quella volta non l'ho più segnati fiducia completa............

Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2010
  17. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    io me li cambio da solo ma quando devo andare in officina per lavori che non posso fare da solo completa fiducia, mi reco in una officina autorizzata BMW nella mia città che ho avuto modo di testare e trovo gente competente, gentile e dove possono riescono sempre a farmi risparmiare.

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Ervis E90

Ervis E90 Presidente Onorario BMW

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    domani si va per cambiare un po di cose, no tagliando.

gia dall'accettazione ho visto tutto in ordine, puoi vedere la tua macchina magari stare anche vicino:wink:

io pure non supporto l'idea di lasciare la macchina a loro mettre io aspetto in sala d'attesa[-X[-X per lo meno devo vedere..

in altre conc bmw non mi fanno ne vedere ne entrare](*,)](*,):evil:

tanto per farvi un esempio, in albania alla bmw di tirana, pure da loro non si puo entrare pero c'è una grande vetrata dove vedi tutta l'officina. ti metti seduto attorno a un tavolo ti portano da bere, caffe, tè e cmq cose poco costose tutto gratis e ti vedi la macchina tua..in tutta tranquillità, l'unico un po aggitato come sempre in questi casi è il portafogli..](*,)](*,)

:mrgreen::mrgreen:

19. Mirko.S.

Mirko.S. Primo Pilota

1.360
    24
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    8.623
    E91 177cv Steptronic
    è la politica di molte case costruttrici, officine chiuse per non far vedere :sad:

20. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    e poi chissà dentro che cosa non fanno!!!!

Si....Non fanno!!!!

ma fortunatamente non sono tutte così...

in provincia di Torino, molto valida è l'officina Fontana Service a Ciriè.

Onesti, gentili , disponibili e professionali...dall'accettazione, al capo officina, al magazziniere , al venditore...hanno anche in questo periodo ottime offerte sul nuovo a km zero...

Condividi questa Pagina