Come da titolo, esiste un kit M per la Z4 e89? anche chi possiede una 2.3i può scegliere di acquistare questo kit o è riservato solo alla 3.5?
Il kit M è montabile in fabbrica su ogni e89, sul configuratore lo trovi e credo al 99% che lo trovi anche in BMW, peccato che costi uno sproposito! Un utente l'ha fatto installare sulla e92 335d grigia, ha un 3d apposta magari sentilo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Kit M che vuol dire? Kit estetico o kit motore? L'unico kit installabile per potenziamento motore è quello per N54 (cioè 35i) da 306cv per le serie 3 e serie 1, che io sappia non per Z4, anche se il motore è lo stesso, ma il kit aggiunge un intercooler e radiotore maggiorato, per cui non credo che il kit di 3er 3 serie 1 abbia degli allogiamenti uguali nella Z. Per quanto concerne il kit estetico, dovresti poter comprare a breve in concessionaria, paraurti ant + post e upgradare al kit M che esce di fabbrica, però opcchio......i pezzi arrivano non verniciati, per cui al costo dei pezzi, già alto, devi aggiungere la manodopera di un carroziere serio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esternamente hai paraurti post e ant perchè lateralmente rimane tutto uguale, quindi 0 minigonne più pronunciate. Però come detto i pezzi arrivano grezzi.
Non ne ho la più pallida idea..........ti conviene chiamare., ma non aspettarti meno di 4.000 euro totali + verniciatura.
Mi sembra un pò troppo. Io l'anno scorso cambiai il para post. per tamponata e non mi ricordo di cifre così alte. Il carrozziere sicuramente son per me dai 500 agli 800. I due pezzi anche io non ho idea ma non penso siano 2 mila a testa. Di certo non è un lavoro da poco. Basta farsi tamponare
ma scusate se mi tamponano e non ho il kit M, e tramite l'assicurazione richiedo quello M, il perito è talmente accondiscendente da non dire niente???
Appunto se il carrozziere è una persona fidata lo chiedi e te lo monta (come è stato chiesto a me ed ho rifiutato perchè aver un pezzo M e tutto il resto normale non mi piaceva). Poi tra un para normale e un para M non è che la cifra cambi radicalmente sempre plastica è:wink:. Se fosse invece un para F430 con uno Scuderia, o uno 360 con uno 360CS li posso capie, perchè cambiano i materiali e costano il doppio.