Qualche giorno fa a Madonna di Campiglio c'erano gli orsi che giravano per le piste da sci invece di essere il letargo! Non è una cosa normale...
Cmq per me è indifferente lo levigo tanto uguale sia d'inverno che d'estate, si capisce che io sono impostato sul 4 stagioni!!!
BERGAMO: un sole che spacca le pietre. Stamattina ero in camicia con le maniche risvoltate, nel piazzale della ditta, al sole, a fumare un sigaretta... ...non è normale una cosa del genere! Poi a Marzo, come negli ultimi anni, verso i primi del mese ( mio comple ) verranno 40 cm di neve... ...che puntualmente me li ritroverò di punto in bianco cementati sull'asfalto e, sempre come ogni anno, mi ci vorranno 4h in 2° marcia per fare il tragitto lavoro - casa...con la BM a bandiera...
confermo, anche qui fa caldo... 1 settimana fa verso le 3 di notte ha fatto anche un temporale! Mai vista una cosa del genere!
ho paura che sia un problema generale, un problema molto serio se poi arriva il freddo: addio raccolti e prezzi alle stelle 'sta estate
ho ciuso la stagione sciistica a giugno, surfando ancora in neve fresca a maggio . E con sto tp del cz niente neve . Così oltre a non riuscire ad andare a sciare ho la macchina tombinizzata e inguardabile e sto tritando le termiche Sto tempo ha davvero stufato!
Vediamo il lato positivo..... almeno così, anche con pochi cv, riesco a fare scodare un pò la macchina