figata! adesso ci si può divertire a fare le simulazioni dei leasing col configuratore!!!!!!!!!!!!!!!
Ora l'ho visto. Ma secondo me non funziona bene. Simula anche il 90% di riscatto dopo 36 mesi ..... MAGARI!!
io so che x la lexus rx400 il conce ti firma che dopo tre anni ti da il 67% ti firma al momento dell'acquisto
http://www.bmw.it/it/it/index_highend.html scusa volevo copiare e incollare quello che avevo fatto sul sito prova a mettere 0anticipo e 90%di riscatto
forse mi sono spiegato male. E' proprio quello che dicevo io: come possono simulare un riscatto del 90% (che orientativamente per il value leasing dovrebbe corrispondere al valore di mercato dopo il periodo )??
e'un calcolo sul prezzo di listino penso che la misura piu'vera sia il 50%dopo tre anni x la versione diesel cmq puoi decidere di anticipare 0 e fare dopo 36mesi 1 riscatto del 90%.. x tre anni paghi 300euro al mese senza anticipo(esempio)
non capisco a loro che gli cambia?? secondo me la cosa piu'giusta e'l'antcipo del 20%e riscatto dopo tre anni del 50%
il select è un finanziamento (l'auto è tua da subito) Il value lease è un leasing quindi l'auto è della società finanziaria fino all'eventuale facoltativo (in entrambe le soluzioni) riscatto finale stessi e identici costi (tan e taeg) oddio sto post me lo ricordo ! 1 anno fa cribbio !