Esempio Value Lease | Pagina 24 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Esempio Value Lease

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mamo, 27 Novembre 2006.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    no è magia...sai ke qui c'è Enry Potter??

2. chiccor1

chiccor1 Collaudatore

435
    5
    2 Novembre 2006
    Reputazione:
    9.171.699
    640 GC
    le condizioni generali del contratto Henry potter

questa è l'offerta genio

3. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

Non è maggiaa .... è buggggiaaaa!

4. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Allora aspettiamo il copia ed incolla del contratto select.

5. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :eek: :eek: :eek: ...#-o ...](*,)

ma pensi ke ti fanno un preventivo e poi il contratto e totalmente diverso??

6. chiccor1

chiccor1 Collaudatore

435
    5
    2 Novembre 2006
    Reputazione:
    9.171.699
    640 GC
    le cerco e le invio

tempo permettendo..

buona serata a tutti

e scusate l'irruenza non vuole essere mancanza di rispetto ma solo enfasi un salutone

Mannaggia a voi gira gira mi avete convinto a cambiare parrocchia.......

7. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    anche tu sei dei nostri .... uuuuuuuuhhhhhhh treninoooooo!!!!!

scherzo, spero solo che si possa dialogare civilmente .... per me scuse accettate. Ritorniamo all'argomento!

8. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    cavoli se questa è enfasi chissa quando ti incacchi...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao...

9. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

Chi sarebbe l'altro? ](*,) ](*,) .......... UN ALTRO (l'apostrofo non serve, è maschile :D)

Oggi devo ripassare in concessionaria, penso che mi fermerò un'oretta a chiacchierare, così mi tolgo il dubbio della garanzia del valore.

Un'ultima postilla (qui l'apostrofo ci vuole, essendo femminile) ........ che discussione sarebbe se non ci fossero pareri discordanti, caro Uriel? Se poi vuoi fare discussioni in cui uno stia qui a dirti quanto sei simpatico, bravo e competente, è tutta un'altra faccenda; c'è chi sul forum ci viene per ARGOMENTARE le proprie idee, per quanto discordanti siano, non per essere celebrati come il più bravo o il più figo......per quelle cose ci sono forum tematici di natura diversa, anche se penso che tu non ne abbia bisogno, o sbaglio? :D

Dimmi una cosa..........se oggi dovessi andare in concessionaria ed il venditore dovesse ribadire che il valore non è garantito al 100% ma è comunque soggetto alla valutazione di eventuali ammaccature dell'auto, di troppa usura e di altre variabili eventuali quali comunque il cambiamento dell'andamento del mercato dell'usato, che facciamo?.......non devo scriverlo qui dentro altrimenti t'incazzi e passo per L'ENNESIMO ROMPIPALLE? oppure pseudo "imprenditore" che si occupa del lavoro degli altri? ahahahah

Fatemi capire il modo in cui ci si deve comportare qui sopra perchè, fintanto che la mia certezza è di parlare con persone adulte, non mi pongo il problema........viceversa il discorso cambia.

A dopo. :D

.

10. chiccor1

chiccor1 Collaudatore

435
    5
    2 Novembre 2006
    Reputazione:
    9.171.699
    640 GC
    quoto
    e ribadisco, nessuno dice che non sia possibile che ti abbiano preventivato quel valore, ma credo sia il caso di dare un'occhiata A QUALI CONDIZIONI;
    queste le troverai riportate sull'allegato condiziooni generali e/o particolari...

sarà che mi occupo di contratti... ma credo che certe cose le capiscano tutti ...

e il discorso della serva rimane sempre quello :è come il gioco del lotto...

11. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ti confermo che la valutazione garantita presuppone un normale deperimento dell'uso dell'auto. Se ammaccata o con le gomme finite questo incide su un'eventuale valutazione al ribasso. Ma la stessa cosa influirebbe ugualmente nel valore dell'usato anche al di fuori del value leasing.

12. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ecco la cosa giusta sarebbe che argomentassi questo riportando queste condizioni, e non solo dicendo che certe cose le capiscono tutti! Cerchiamo di capirci di piu' di questo value e non facciamo polemica :wink:

13. chiccor1

chiccor1 Collaudatore

435
    5
    2 Novembre 2006
    Reputazione:
    9.171.699
    640 GC
    come già detto...

14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    1 non dicevo a te ma a chiccho...ke hai la coda di paglia ke ti senti preso in causa...professor??
    2 penso ke lo sappia anke il piu incompetente in finanziamenti e in rientri ke se riporti l'auto ammaccata non ti danno il valore messo nel contratto!!!](*,) ](*,) ](*,) ...
    3 x tutto il resto ke hai scritto non perdo neanche tempo...ciao :wink:

15. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    1 )Naaaa, ma che coda di paglia.....ho solo ripreso una tua frase che faceva presupporre che qui dentro era pieno di rompipalle che dicevano la loro. Al che ho pensato "CAZ** MA E' UN FORUM, è ovvio che sia così, altrimenti uno cosa ci viene a fare se non a dire la sua?" :D.

2)La presunzione di conoscenza porta direttamente all'ignoranza.......competenze o meno, il principio resta......il concetto di garantito è comunque soggetto alle variabili di cui sopra, ergo è "GARANTITO" :D.

3)Perchè non ci perdi neanche tempo? Mi sembra di aver argomentato in maniera civile, non ti ho mica offeso, ho solo fatto una domanda a cui potevi rispondere come in una normale chiacchierata, anche se in fondo hai ragione, domandare è lecito, rispondere è cortesia..........immagino sia più facile rispondere quando ci si da sempre ragione reciprocamente rispetto a quando si viene messi in discussione seppur col sorriso.

Grazie alunno, a dopo :wink: :mrgreen:

.

16. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si ke c'è l'hai la coda di paglia se no non mi avresti risposto sentendoti preso in causa...:wink:
    non c'è nessuna presunzione in quel ke dico magari,penso,o almeno qui l'alunno supera il maestro,ke sia ovvio ke se riporti un'auto con una botta non ti danno piu il 50% ma di meno...
    magari la presunzione c'è l'hai te dicendo ke son "4 cazzate" quelle riguardo al lesing e finanziamenti vari...
    hai iniziato con il sfottere il mio modo di scrivere quindi la tua maniera civile proprio non so dove sia...professor...:mrgreen:

comunque argomento chiuso x me :mrgreen:

allora quali novità ci porti dal concessionario??:wink:

17. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Maaavaaaaaaaa, ma quale sfottere, ti punzecchiavo, era per ridere :D .......del resto nessuno finisce mai di imparare :wink:

Il fatto della botta è ovviamente un modo per esemplicifcare il concetto, ovvio che se la riporti senza cofano qualcuno potrebbe avere da ridire ehehehehe.

Vado oggi pomeriggio dopo pranzo.......di sicuro andrò già talmente ferrato sull'argomento per merito vostro, che lo metterò alle strette; mi preme direttamente sapere quali solo le garanzie del valore e quali le clausole che la regolamentano. :wink:

18. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :mrgreen:

ti immagini uno ke arriva senza cofano??hehehehehehe

ascolta io c'è l'ho il regolamento in pdf...se vuoi te lo invio..il fatto è ke sembra si ke ci sia una fregata ma non c'è...anke il venditore ha detto a enrico e a me ke molti non lo fanno xke immaginano la fregata e finke non si sparge la voce a loro va bene cosi...naturalmente ha aggiunto ke se uno prende una bmw rossa non glielo fa xke poi non la rivenderebbe...:wink:

19. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409

Mmmmmmm capito.....si in effetti il principio è esattamente quello.......sembra troppo bello per essere vero.

Ma può darsi che quando ne parlai dipese dal fatto che la Autoabruzzo aveva appena avuto diversi rientri di serie 5 in Select e Value Lease e che avessero deciso autonomamente di non incentivarli? Mah.....oggi richiedo, va :wink:

.

20. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si si è molto controproducente x il concessionario...xkè hanno sul groppone dopo tot anni molte piu macchine ke normalmente ha un concessionario...pensa solo al fatto ke te vai la gliela lasci e arrivederci e grazie...vai da un'altro concessionario bmw non dai dentro l'auto ti fanno sempre il 10/12% di sconto...pensa quanto risparmi...

Condividi questa Pagina