sto chiudendo gli occhi su tutti i fronti, ma con quello che ti da quest'auto fai sacrifici volentieri x esempio l'altra settimana sono andato a pagare i bolli della emme e del camion nuovo.................................... non vi dico la faccia della tipa allo sportello >
e' andata bene.... 331,45 azz... 9 kg d'olio tiene sto motore a 20,42 euro + ivaaaaaaaaaaa olio cambio 0,5 lt ( ) >NON DOVUTO come anche il portachiavi
...Sì ma...Non sono 4 posti come quelli della M3...e il baule? ...Comunque mia moglie potrei anche convincerla dato che la M la usa ormai più lei di me... L'altro giorno mi fa:"Comincio a prenderci la mano!" Tra un po mi dirà che ha iniziato a fare traversi... Io per ragioni di spazio devo andare a lavorare con la Mini...e lei se ne va in giro con la M...Supermarket, nuoto, shopping...E chi lo sapeva che andava a finire così! Però...Che freni a mano nelle rotonde con la Mini!
ahahahaha, il baule c'è ma dentro ci trovi il motore.... davanti invece c'è uno spazio giusto per un biuti cheis cmq tu tralascia fattori di secondo piano come il baule e concentrati sui 4 posti
ho voluto riguardare il mio primo tagliando 254 euro, 6 litri d'olio motore a 18,87 + iva al lt. (è sempre il solito castrol tsw o è cambiato?) ma anche...... OLIO CAMBIO ,20 a 90.59 EURO + IVA AL LITRO, cioè non ci avevo mai fatto caso, era meglio.
l'olio cambio non me lo hanno fatto pagare forse e' che dovevano ridarmi 50 euro dello scorso tagliando col 330d che non si erano ricordati di farmi lo sconto, pero' non pensavo si fossero ricordati x il resto mi sembra tutto "abbastanza" proporzionato.... quanti anni fa lo hai fatto?
Ecco.... In data odierna ho portato presso un'officina BMW Service la mia E92 M3 per il primo tagliando,quello dei 2200 Km. Premetto.....Io sono un tipo scrupoloso,ex pilota rally ma con la testa. Tiro a motore caldo e curo in particolar modo il rodaggio del motore. Questi i fatti:chiamo per telefono il responsabile dell'officina BMW e chiedo a che ora posso ritirare la vettura,se il check è stato ok o se ci sono stati problemi. Risposta:"Devi imparare a tenere sott'occhio il livello dell'olio ogni 1000km .........". Io chiedo delucidazioni in merito e mi sento rispondere :" La tua macchina aveva giusto giusto 2kg di olio nel motore e fai conto che normalmente nel motore ce ne devono essere 8kg ". Ripeto,la macchina ha due mesi circa e oltretutto essendo in rodaggio non l'ho spronata per bene. Ora vi chiedo....è possibile una cosa del genere? Di solito le macchine le porto in concessionaria a Brescia dove le acquisto. Ma essendo una giornata particolarmente intensa ho preferito ripiegare su un'officina BMW Service a pochi km da me. Grazie P.S.: costo del primo tagliando (che dovrebbe essere solamente un controllo livelli) €500.00
Due kg d'olio!!!??? Impossibile, avresti grippato e prim si sarebbe accesa la spia della pressione dell'olio... Secondo me ti ha raccontato delle balle oppure cerca di impressionarti per spillarti dei quattrini... Anche a me alla Honda per la S2000 mi avevano detto dell'olio e di tante altre stupidaggini, in realtà non ho mai avuto problemi (ci ho fatto 100.000 km) al contrario delle varie utilitarie di famiglia... Anche la M3 E46 è un mulo...E dopo aver guardato nel cifano della nuova si capisce che è un mulo anche lei...
...Bravo...E il passeggino dove lo metto? ...Te lo detto...Ho tutto il tempo per scelgliere bene il colore...
Ciao Andrew! Per la cronaca primo tagliando m5 a 1200km anzichè 2000 per segnalazione mancanza olio 430 euro circa