Ciao a tutti, vi informo che ho eseguito la mappa sulla mia X5 sd con sorprendenti prestazioni. La vettura è stata provata prima e dopo la mappa; di seguito per chi fosse interessato, elenco i risultati: old 290,3 cv new 322,1 cv cosa importante è che i consumi sono diminuiti ma è un dato che vi confermero' meglio nel corso della settimana. Nell'eventualità, mi hanno rilasciato un cd per il ripristino della versione originale.
Dai,raccontaci un po' le sensazioni alla guida.....si insomma.....anche paragonandola con la mappa originale....
Da chi sei andato ? Sui consumi che diminuiscono ho più di un dubbio... Io ho tutte le auto mappate: dalla Golf 110 TDI del 99, alla Polo 1.4 TDI, all'Audi S3 , alla Porsche Boxster S, alle mie attualI YPSILON Mj e Audi A6 TDI 2.5 quattro... Sono soddisfatto , ma, i consumi un minimo salgono ...Penso che siano leggi meccaniche
Complimenti, anche se i dati sono un po' empirici. I consumi sono diminuiti sull'iDrive, quelli reali rimarranno identici a parità di andatura e ovviamente aumenteranno se chiederai al motore il surplus prestazionale concessoti dalla mappa nuova :wink: PS: quanto Km hai percorso da nuova?
mha...io sento molti ke fanno un 50/100 km in più con il pieno con auto rimappata io sono contro le rimappe anke se Andras mi sta facendo una testa tanta ( ) di mettere su una mappa ke farà arrivare l'auto attorno ai 330 cve mettere lo sprint booster...
Per quanto riguarda le prestazioni, vi assicuro che è come una porsche. Lo spunto è immediato e la progressione eccezionale. Peccato continui a piovere e non mi è possibile spingere più di tanto. Quanto ai consumi come vi ho anticipato prima, saro' in grado di fornirvi qualche dettaglio in più durante la settimana. Dimenticavo: l'officina a cui mi sono rivolto è la Digital Motor
Ciao Andrea, tutto bene? penso che l'amico si sia rivolto alla www.digitalmotor.it, feci rimappare anche io nel 2000 un 330 d, sono molto professionali e competenti, mi trovai benissimo. Ciao
Ciao si grazie tutto bene. Ora mi spulcio bene il sito che mi hai dato. Sai verso luglio dovrebbe arrivarmi proprio una x5sd quindi non si sa mai.....
Voi dite quello che volete e saremo sempre alle solite....ma io con l'auto rimap ci ho sempre fatto 80-100 Km in più a parità di piede..... se fai il pieno azzeri il poarziale e guardi poi i km sono sempre + con la rimappa ....e su tutte le macchine che ho rimapp anch'io.. Certo se poi diversamente da prima schiacci di più sull'acceleratore sicuramente consumi di + di prima (adesso non venite fuori coi soliti discorsi filosofici e non della serva come il mio personalissimo ma d'esempio.. ) E sono andato anch'io da Digital...
fai almeno 10.000 km prima di rimapparla...:wink: la digital motor l'ho sempre vista scritta sulle riviste...invece la digital tuning ne ho sempre sentito parlare strabene
La stessa cosa per me. Vorrei proprio capire dove è preferibile andare digital motor o digital tunung ? che differenze ci sono ?
Allora, fondamentalmente una differenza... da Motor c'è il banco prova e ti possono fare il prima e dopo... Da D Tuning no, vai li in ufficio, loro ti aspettano col camice bianco, smontano la centralina leggono i dati, li inviano in Svizzera alla sede, che rimanda indietro un file di rimappa da "insuflare", romontano il tutto e hai in media il 20% di Cv in + il tutto comunque certificato...
Ma fondamentalmente fanno la stessa cosa cioè riprogrammano la centralina. La modifica è visibile al tagliando ? e facendo gli aggiornamenti si perde tutto ?