Esclusivo benvenuto in tutti i Relais & Châteaux | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Esclusivo benvenuto in tutti i Relais & Châteaux

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da MaestroMusica, 14 Novembre 2016.

  1. MaestroMusica

    MaestroMusica Collaudatore

    485
    7
    25 Ottobre 2016
    Reputazione:
    66.345
    216d Active Tourer
    Qualcuno lo ha già provato? Cosa sarebbe esattamente?
    Domani chiamiamo al numero indicato nell'invito.
     
  2. MaestroMusica

    MaestroMusica Collaudatore

    485
    7
    25 Ottobre 2016
    Reputazione:
    66.345
    216d Active Tourer
    Ragazzi, possibile che nessuno di voi abbia ricevuto questo invito. Era nel box di benvenuto, assieme alla cartina alle schede dei loro servizi ed al modellino della i8.
     
  3. lukke

    lukke Secondo Pilota

    611
    60
    21 Aprile 2016
    Reputazione:
    647.439
    ex bmw 216 d advantage..
    personalmente ho preso la macchinina ma il resto non lo ho neanche guardato...
     
  4. albertazzi

    albertazzi Collaudatore

    473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    a me è arrivato un invito a portare la macchina a fare un tagliando GRATUITO per il termine della garanzia con rabbocchi o sostituzione liquidi, più un omaggio, mi chiedono di indicare i vari problemi che posso aver riscontrato in questi 2 anni e di consegnare l'invito alla officina o concessionaria....
     
  5. Lele01

    Lele01 Kartista

    59
    2
    29 Novembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 218i AT Luxury
    Domanda: alla stipula del contratto avete avuto qualche omaggio (gadget o altro) o chiesto qualcosa?
     
  6. MaestroMusica

    MaestroMusica Collaudatore

    485
    7
    25 Ottobre 2016
    Reputazione:
    66.345
    216d Active Tourer
    [​IMG]

    Ricevuto immediatamente dopo la firma (e la caparra cash [emoji38])

    Box grande e lussuoso con aperture a tante linguette (Apple style), lettera di congratulazioni, schede sulla manutenzione e la filosofia BMW, cartina ed invito a creare un proprio itinerario in giro per l'Italia per i migliori relais appartenenti al gruppo (con regalo di benvenuto che non ho capito cosa sia)...tra cui anche la villa di Cannavacciuolo. Ed infine modellino della i8.

    Alla fine niente di speciale, ma in tante automobili acquistate non ho mai ricevuto qualcosa simile. Forse sarà un benvenuto nel mondo premium. Vedremo.
     
  7. Thriller

    Thriller

    11.235
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Sposto in Off Topics viaggi e Turismo. Per cortesia facciamo attenzione a dove apriamo i nuovi Thread.
     
  8. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.569
    23.407
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    qualunque cosa sia, sappi che una notte in un albergo del circuito relais et chateaux potrebbe costarti quanto ti è costata la caparra della BMW :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina