Esclusiva Salerno - ma si può? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Esclusiva Salerno - ma si può?

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Nacispo, 3 Giugno 2010.

  1. Nacispo

    Nacispo Collaudatore

    345
    7
    15 Marzo 2008
    Reputazione:
    189
    BMW 320D E90 Futura mod. Cr-6S
    Salve a tutti,
    martedì quando ho ritirato la posta ho trovato una lettera della concessonaria BMW di Salerno Esclusiva (o almeno così ricordo il suo nome).
    All'apertura sono saltato dalla sedia: in grassetto c'e' scritto Compliementi per l'acquisto della sua auto nuova e poi una serie di autoelogi per l'assistenza etc etc
    piccolo particolare: non ho comprato nessuna BMW nuova, la mia bimba ha 3 anni ormai!
    vuoi vedere ch qualcuno ha comprato un'auto a mio nome con documenti falsi e poi....?
    Telefono subito alla concessonaria, ma mi risponde qualcuno seraficamente che quella è una lettera pubblicitaria e non devo tener conto di quanto scritto in oggetto #-o
    certo come biglietto da visita non è il massimo....e se il buon giorno si vede dal mattino, figurarsi quando si porta da loro una macchina... cosa potrà mai accadere?
    intanto ho perso qualche anno di vita per qualche minuto immaginando chissà quali conseguenze per un furto d'identità ](*,)

    ma che si fa cosi' con un potenziale cliente? [-X[-X[-X

    ai posteri l'ardua sentenza....
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    non mi sembra una cosa tanto grave!!! a parte quello che puoi aver pensato:mrgreen:

    sono lettere già prestampate che loro inviano , dopo un lasso di tempo più o meno lungo, ai clienti o potenziali tali:wink:

    di certo non si può giudicare il lavoro di questa concessionaria in base alla lettera che ti hanno inviato......tanto è vero che, tranne rari casi, di questa concessionaria se ne parla sempre piuttosto bene :wink:
     
  3. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.925
    718
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    eh eh son comunque riusciti nel loro intento nell'essere da te ricontattati..

    una nuova forma di marketing :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) eh eh
     

Condividi questa Pagina