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Azz... Michele 70 ragguagli? Cmq oggi ho testato meglio il mezzuccio..... a me sembra una bomba .... mah
io continuo a essere letteralmente entusiasta della reattività della macchina ora. I CV sono sempre gli stessi ma la velocità con cui la macchina reagisce affondando l'acceleratore è decisamente migliorata. Senza considerare la quantità di merda in meno che passa per le camere di scoppio. Se qualcuno è dubbioso, faccia la modifica del tubicino in gomma. E' facilissimo, e lo dice uno che è una capra con le cose meccaniche e volendo si riprisitina la situazione iniziale in un tempo ancora inferiore.
Arieccomi: sia io ke Andras abbiamo fatto kiudere l'EGR da Ferraris semplicemente introducendo una sfera nel tubicino Problemi 0 E l'elettrovalvola pare sia in "letargo"
boh....dovevi sentire la mia col tubetto ostruito...na giostra!!!!continuava a far casino anche dopo lo spegnimento del motore fino a smorzarsi dopo una decina di secondi..ho tolto il tappetto ed è tornato tutto alla normalità..
ciao michele, quanto ti hanno chiesto per il lavoro? sabato ho aperto il cofano della 1er e ho scoperto che il coperchio motore è fissato da 3 viti esagonali (brugole) di cui una infognata sotto il parabrezza (il motore della 1er è molto arretrato) e ho rinunciato.vorrei farlo fare a qualcuno
Sinceramente Alex nn ricordo il costo di preciso (l'ho fatto fare diversi mesi fa) ma kredo ke si aggiri sui 60 euro
Già... Ma non saprei dirti se hanno solo inserito la sfera e basta xkè hanno armeggiato (davanti ai miei okki) per una mezz'oretta
bè ferraris è caro e si sa, cmq sulla mia è un lavoraccio (solo per togliere il coperchio motore) quindi devo trovare uno che me lo faccia
Troppo spessa la moneta,ti servirebbe del semplice lamierino,oppure il culo della lattina della coca cola (per chi dice che si brucia non e vero )
Ma quanti problemi vi create,tappatela sta caz...di valvola non succede niente state tranquilli ne ho eliminate a centinaiee non e mai tornato nessuno per problemi al'egr,quello del'inserire la sfera e il metodo piu' semplice che tutti o quasi tutti i meccanici me compreso facciamo per sbrigarsi prima solo su vetture originali se mappate allora il lamierini che a mio parere e il migliore sopratutto come dice Cristian 72 i gas ad un certa velocita' potrebbero fare aprire di poco la valvola,naturalmente la centralina se ne accorge sia del tubo con la con la sfera che del lamierino ,e quindi va a fare delle correzzioni,ma queste sono di poco conto,comunque se vogliamo essere precisi si dovrebbe escluderla via mappa ma cilo fa?
vi mostro dove ho messo io la flangia..è piu comoda da togliere mettere sicuramente... vedete la macchia di fumo perche non ho usato la guarnizione (pasta rossa)..