Devo fare l'esame di gestione dei sistemi della qualità. I prof chiaramente per non correggere compiti e non perdere tempo a sentirci parlare hanno preferito l'esame "a crocette"...sono 7 volte che lo faccio, ho rifiutato la prima volta il 23 e poi sono stato sempre bocciato...è un esame stupido che non serve a nulla ma rischio di non potermi laureare a novembre... c'è qualche dannato modo per riuscire a conoscere le risposte esatte? o meglio...ho visto che hanno disabilitato la visione in html della pagina con le domande d'esame...magari riabilitando questa funzione riuscirei a trovare le soluzioni? ricordo che c'era un giochino su internet in cui dovevi scoprire la risposta esatta e si risolveva proprio guardando l'html..magari mi sbaglio
master non è quello il problema...a studiare ho studiato, infatti chiederò di fare l'orale anche se non passo le crocette....l'esame a risposte chiuse va molto a culo anche perche alcune risposte non sono proprio univoche...è proprio l'esame che è strutturato male!!io studio economia e ci sono domande tipo "quale colorante da l'aspetto giallo"?
Ti sbagli perchè i sondaggi o gli esami di solito sono fatti in php o in jsp, che non fanno vedere quello che "ci sta sotto" mediante l'html.
bocciato...impossibile se non lo supero a settembre devo rimandare la laurea...ho parlato con la professoressa che chiaramente non puo farci niente. che stronzi