Con tutta quella coppia in basso ci sarà la frizione che grida pietà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e non solo! cmq la seconda rimappa è standard, appena la presi l'ac faceva due centraline aggiuntive per il 325 una da 230 ed una da 270 cv è che con i limiti e la sicurezza non mi frega quasi nulla di avere di più solo che in tre anni mi sono un pò abituato alle prestazioni vabbuò convivrò con il dubbio ma con la salute
Quindi questi risultati li avrebbero ottenuti soltanto grazie all'elettronica?? Secondo me un auto così dura 1 settimana se va bene Io penso che si, si possa fare una buona rimappa, mettere su un bel filtro aria, cambiare qualcosina tipo intercooler.... e avere dei buonissimi risultati, ma ottenere così tanto, no si spacca tutto!!
ma il 325 non è per caso lo stesso identico motore del 330 da 231cv??? è solo depotenziato dalla centralina, quindi solo con quella si arriva a 230 a occhi chiusi, e da li si parte no?? ah shiva...ne sto puntando una sputata alla tua...
dischi anteriori!! forse gli iniettori ma nn sono sicuro!! questo tra 197 cv e 231!! il 204 è il depotenziato del 245 cv ma cambia testa ecc
Io ci scommetterei quella che andrà a comprare invece..... Dì un pò, ma te che hai conoscenze di primordine in BMW non hai modo di informarti su questa cosa degli inettori??
credo che i codici cambino...ma non penso che gli iniettori ti facciano perdere 40cv..... IMHO è questione di centralina,e gli iniettori ridimensionati