errori in centralina sistema controllo trasmissione, motore trazione, aiuto!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

errori in centralina sistema controllo trasmissione, motore trazione, aiuto!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da polini289, 21 Novembre 2012.

1. polini289

polini289 Aspirante Pilota

30
    0
    19 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW e46
    Salve ragazzi, incorro nuovamente nel vostro aiuto!!!
    La mia fidanzata qualche giorno fa, ha dimenticato l'autoradio acceso, si è scaricata la batteria e ha provato ugualmente a mettere in moto, il motore ha stentato a girare per qualche secondo ma poi è partita per un soffio.
    Tornando a casa e raccontandomi l'accaduto dicendomi anche di esserle rimaste due spie accese (spia controllo di trazione + freno a mano gialla), ho avuto subito un brutto presentimento, tant'è vero che la mattina dopo, facendo la diagnosi all'auto, oltre ai vari errori di tensione su gran parte delle centraline (tutti cancellati con successo) ci sono 2 errori presenti (che non si cancellano).
    - Sistema Controllo Trasmissione
    - Motore di trazione
    codici errore P0C00 e P0800 (non so i codici a quali dei due errori rispettivamente corrispondano).

Cosa sapete dirmi???? Si è guastata qualche centralina tipo ASC o ABS a causa del forte e ripetuto abbassamento di tensione??
    Lei mi ha detto che ha provato ad accenderla una sola volta e poi è partita, ma conoscendo il soggetto, ne dubito vivamente..

Attendo vostre notizie!!

Condividi questa Pagina