E' vero, però la pompa di diagnosi è quella che ricircola i vapori della benzina, e dato che la tua 523 è stata una degli ultimi esemplari prodotti (vedi doppia OBD) non mi stupirebbe che montasse già tale pompa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti non mi stupirei se ci fossero alcune cose che dovrei avere e non le hò e altre che non dovrei avere e le hò!!!!! a tal proposito mi viene in mente tempo fà quando avevo un problema con l'impianto air-bag. la diagnosi fatta dal mecc dava anello collettore per capirci quello che c'è sotto al volante. ebbene dal reaoem mi diceva che avevo un codice e quini presi in base al codice di ricambio il pezzo usato in germania. mi arriva così mi metto per cambiarlo,allora lo smonto e sorpresa avevo già quello dell versione restailing e quindi modello dopo!!!!! il problema l'hò risolto lo stesso perchè alla fine era un falso contatto sul collettore e il pezzo ce l'hò ancora sul groppone in più!!!!!!! quindi per capirci dato che la macchina come detto funziona in modo regolare e aggiorno dicendo che la problematica dell'acceleratore dopo alcuni gg che l'hò provata è sparita quindi deduco che erano le incrostazioni sulla valvola il problema cosa dici di fare??????nel senso hò sempre il problema del livello carburante che non è costante ma la lancetta e ferma. hò dato un'occhio alle connessioni e sono tutte ok,cosa mi consigli di fare??????:wink::wink::wink::wink: hai dato un'occhio alle schermate che ti hò inviato per il discorso luci????? grazie come al solito!!!!!!!:wink::wink::wink::wink::wink::wink: