errori diagnosi-possibili soluzioni | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

errori diagnosi-possibili soluzioni

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Andreatasi, 28 Marzo 2014.

1. Andreatasi

Andreatasi Collaudatore

365
    26
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    15.381.884
    bmw e39 523i turing Attiva

hò controllato nel realoem ma nella mia macchina non c'è quello che hai trovato a mè mi da questa:

2. Crisce

Crisce Collaudatore

346
    18
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    5.828
    BMW E39 525 TDS
    E' vero, però la pompa di diagnosi è quella che ricircola i vapori della benzina, e dato che la tua 523 è stata una degli ultimi esemplari prodotti (vedi doppia OBD) non mi stupirebbe che montasse già tale pompa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Andreatasi

Andreatasi Collaudatore

365
    26
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    15.381.884
    bmw e39 523i turing Attiva

](*,)](*,)](*,)](*,)infatti non mi stupirei se ci fossero alcune cose che dovrei avere e non le hò e altre che non dovrei avere e le hò!!!!!

a tal proposito mi viene in mente tempo fà quando avevo un problema con l'impianto air-bag.

la diagnosi fatta dal mecc dava anello collettore per capirci quello che c'è sotto al volante.

ebbene dal reaoem mi diceva che avevo un codice e quini presi in base al codice di ricambio il pezzo usato in germania.

mi arriva così mi metto per cambiarlo,allora lo smonto e sorpresa avevo già quello dell versione restailing e quindi modello dopo!!!!!

il problema l'hò risolto lo stesso perchè alla fine era un falso contatto sul collettore e il pezzo ce l'hò ancora sul groppone in più!!!!!!!](*,)](*,)](*,)

quindi per capirci dato che la macchina come detto funziona in modo regolare e aggiorno dicendo che la problematica dell'acceleratore dopo alcuni gg che l'hò provata è sparita quindi deduco che erano le incrostazioni sulla valvola il problema cosa dici di fare??????nel senso hò sempre il problema del livello carburante che non è costante ma la lancetta e ferma.

hò dato un'occhio alle connessioni e sono tutte ok,cosa mi consigli di fare??????:wink::wink::wink::wink:

hai dato un'occhio alle schermate che ti hò inviato per il discorso luci?????

grazie come al solito!!!!!!!:wink::wink::wink::wink::wink::wink:

Condividi questa Pagina