guardate cn cosa giocava il piccolo twin quando ankora era incapace di distinguere il bene dal male...
Caxxo, ho regalato a mio fratello un'automobilina uguale! .... se tanto mi da tanto la butto e gli compro un'alfa!
...e pensare che ne ho una uguale e la faccio vedere con tanta soddisfazione. non sapevo portasse così sfiga! Non preoccuparti Twin, se le tue origini sono queste allora hai ancora speranza...
Appunto! Proprio perchè ho capito in anticipo che aria tirava... Poi se ti capiterà di salire sul mio cagafumo, mi sa che dopo sarai tu a cagare qualcos'altro...
bhè...al limite potrei cagare anke su un f40 o su una delta s4 assetto asfalto... ma nn su un cagafumo bavarese...cn tutto il rispetto eh..
io ti auguro di cagare almeno su una maserati o su una ferrari, cmq sia qualora tu voglia cagare su una alfa avrai tutto il nostro appoggio, tranquillo facciamo un piccolo briefing ogni casello e ti aspettiamo con il necessario per pulirti il vetro dal fumo bavarese. p.s. si dice tutto in allegria e per scherzare