Cia, apriamo un thread comico, ovvero GLI ERRORI DI BATTITURA di noi registrati. Ahahah. Inizio io a riportare alcuni errori molto divertenti. Spero non si offenda nessuno, non è il mio obiettivo.
Re: Errori battitura questa e' bellissima, e anzi ci sta meglio favola che fava, proporrei di adottarla anche nel linguaggio comune in questa, sara' che sono sveglio da poco, ma non vedo dov'e' l'errore
Re: Errori battitura Giuda, oltre che vecchio, in troppi gli hanno dato del porco e col cavolo che ci direbbe le sue impressioni. E' proprio un traditore!!!!
Re: Errori battitura @ coupèMania: bello l'avatar ma usa un po di antialiasing in più che si vedono le scalettature sui baffi cromati...
Re: Errori battitura il problema (di tutti penso) è che scriviamo di getto e non rileggiamo... e non ho ancora capito perchè in certi topic si può modificare e in altri no...
Re: Errori battitura In quello dove ho postato l'msg era possibile modificare, ma sono subito stato pizzicato da coupèmania, e l'ho lasciato così, altrimenti si perdeva il senso dei post successivi.
Mi spiace Ryan ma finisci anche tu nella trappola . Anche BlackThunder mi ha esortato quindi eccoti: Bella però, complimenti!!!