posso chiderti quanto hai dovuto sborsare per la cs , a me piace troppo vermante grande mezzo , che modifiche hai fatto ?
Modifiche tranne qualche aggiustatina al setting per le mie esigenze di guida da trackdaysta amatore e qualche cavallo in più portato da un aggiornamento direttamente in concessionaria non ne ho fatte. Per il prezzo la comprai nuova, oggi quelle buone le trove sui 120-130 quelle perfette. 110 quelle dubbie:wink:. Ha perso dio vuole poco, ma del resto ne hanno prodotte meno di mille, che non son pochissime ma non son neanche le oltre 20 mila 430 prodotte.
Ma i venditori fanno corsi per conoscere i nuovi veicoli! Posso capire che sia umanamente impossibile ricordarsi tutto di tutto, ma almeno come si monta il paravento in una cabrio dai!
Scient, li conosci bene i ladyboy, eh? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sono accompagnato come sempre :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
lasciate perdere silvi gomme.. per gli assetti dovrebbe esserci qualcuno ad alti livelli verso grottammare.. non ricordo il nome... altrimenti lasciatela cosi....
ecco......come volevasi dimostrare, la mia paura nei confronti di chi opera qui è da sempre al primo posto.
problema risolto, avevo il sensore destro del tetto che non funzionava , cambiato in garanzia , adesso va tutto bene , lo spero