Ma che domanda è? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel senso, è una tua scelta perché anche io sono indeciso, per handling le metterei, per comodità in città e dubbio sul sistema adattino no.......per cui, giro la domanda a te..... LE metterai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
zetina ritirata oggi , dicono tutto ok non ci sono problemi , boooooooo meglio cosi, però non riesco a capire come funziona lo specchietto che quando metti la retro si abbassa , a me non va , perchè? ho provato a spostare il selettore a tutte e due le parti ma niente , che devo fare sencondo voi? forse perchè non ho gli specchietti richiudibili
esatto, senza richiudibili non hai lo specchietto comfort. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perché a differenza di tutti gli altri idrive 2 della gamma non ha il sensore luce integrato. È una rottura ma è così. Fai da cavia e metti le molle, forza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tanto cedi tu per primo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e vai da silvi gomme così imparano bene a montarle prima di metterle sulla mia
ragazzi ma dietro dove sta il ''tappo'' sul paraurti, ci sta un piccolo buco sull'angolo destro del ''tappo'' ? se non ci sta vuol dire che mi hanno ammaccato la macchina
Tirai tante bestemmie anche io quando lo vidi per la prima volta. Poi vedi che c'è anche sul "tappo" davanti, ed è semplicemente un invito per capire dove schiacciare.
Ma tu dovevi vedere il giorno che la ritiro io. La prima in provincia, quindi io non ne sapevo niente ma era anche la prima consegna per il venditore.... Un ora come due dementi sotto il sole di metà maggio (che picchiava già bene) per cercare di capire come: A- Azionare l'abbagliante automatico; B- Montare la retina paravento. Certe volte il manuale uno se lo dimentica. Il giorno del ritiro della CS invece è stato più epico: venerdi 17 novembre sotto una pioggia battente mista a neve. Che c---one giusto per non far passare il week end.