Errore pompa ausiliaria acqua | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Errore pompa ausiliaria acqua

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Thriller, 23 Aprile 2014.

1. Thriller

Thriller

11.627
    4.188
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    683.942.063
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Buongiorno a tutti,
    l'altro giorno mi sono collegato alla mia auto con Inpa/DIS per la diagnostica e ho rilevato un paio di errori che ho resettato.

Ieri sera ho controllato se erano tornati ed effettivamente dei due uno era tornato.
    Si tratta di questo:[​IMG]

Allora non sapendo cosa significassero quei valori ho deciso di investigare un pò e con il DIS sono andato più a fondo: [​IMG]

Accidenti pompa ausiliaria acqua.... che fa quest'oggetto? Come mai l'ho fatta controllare da 2 concessionarie diverse e nessuna delle due mi ha detto nulla?

Comunque con il DIS ho fatto il test per vedere se funzionava perchè INPA dice che ha rilevato l'errore ma che non è presente al momento della diagnostica.
    Quindi con il DIS ti dice che va ad attivarla per 10 sec e ti chiede di sentire il rumore se si attiva. Effettivamente si sente il rumore della pompa che si attiva e mi dice che non rileva anomalie. Cosa posso pensare? Problemi sul connettore che magari ogni tanto fa contatto?
    Perchè nessuna delle due concessionarie mi ha detto nulla? Una delle due fra parentesi aveva esclusivamente mandato di controllare eventuali errori...

Ultima modifica di un moderatore: 24 Aprile 2014

Condividi questa Pagina