DashCommand in diagnosi mi da' un p1250 (unknown error) qualcuno ci ha mai avuto a che fare (nel forum non se ne parla, salvo una lista nei diy, riferito al sensore temperatura interno) ho guardato in rete e qualcuno lo associa all'alimentazione carburante (regolatore pressione benza), qualcuno al CVV,qualcuno a un trafilaggio da qualche parte nel circuito di aspirazione e qualcuno alla pompa benzina/sensore livello genericamente i codici rilevati senza il DIS sono un po' criptici e bisogna interpretare gli altri che escono insieme per orientarsi, ma a me da' un p0173 (fuel trim bank 2- scarico) e il p0340 (sensore camme aspirazione) cosa che mi desta ulteriori dubbi perche' la bancata 2 e' dovrebbe essere lo scarico e il sensore cammes aspirazione e' stato cambiato di recente Ho ordinato, in ogni caso sia quello dell'albero a gomiti sia quello dello scarico, che andro' a sostituire a breve quando faro' il servizietto al vanos ma intanto un paio di opinioni non fanno mai male... M52TUB28
Se é come la mia il regolatore pressione benza sta nel filtro benzina stesso, quanto è che non lo cambi? Tornando all errore é ció che ho trovato: P1250=Elettrovalvola comando regolatore di pressione carburante o molla valvola farfalla
fatta diagnosi della shadow memory con INPA venuti fuori un po' di errori che sembrano indicare sia la portata del carburante sia il il ricircolo gas (CCV) 50 activate solenoid valve fuel circulation 52 activate solenoid valve exhaust flap 35 activate relay secondary pump (e appena riesco a capire dov'e' vado a vedere questo rele') 62 activate solenoid valve secondary air 126 activate solenoid valve tank leak diagnostic pump 127 activate solenoid valve socking jet pump
Salve posso chiedere alla fine come hai risolto? Spero che anche se la discussione sia vecchiotta si possa riattivare