succedeva pure a me contatti ossidati....una lampada l'ho dovuta pure sostituire, aveva consumato del tutto il pin della lampadina.
Anch'io ho da qualche giorno lo stesso problema, mi si è accesa la spia delle luci sul BC ma sembrano funzionare tutte. Come faccio a capire qual'è la lampadina incriminata??
Io ho pulito con lo spray pulisci contati lo zoccolo della lampadina e il connettore sulla scheda del gruppo luci.
Nel mio caso le ho smontate tutte,ma al 90%sono le luci di stop(quelle più in alto sulla parte esterba del fanale).
http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/3series/sedan/2008/allfacts/ergonomics/dynamic_breaking_lights.html
non credo di avere questa funzione...o per lo meno non me ne sono mai accorto! considera che ho il coupè io...li si parla di berlina.
Boh, kiedevi cos'erano, se le ha il coupè penso di sì, ce l'ha anke la 1 coupè, l'X6, etc., poi N2O ha un 3 coupè prerestyling quindi penso l'abbia anke la tua. Sul restyling si kiamano dinamike, o qualcosa del genere. Magari controlla sul sul libretto istruzioni.