Errore diagnosi... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Errore diagnosi...

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da tnnbmw, 18 Febbraio 2011.

1. tnnbmw

tnnbmw Aspirante Pilota

44
    1
    18 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.906
    bmw x3 2.0d 150cv
    Salve a tutti e complimenti per il forum .:wink:

Ho acquistato da 2 settimane la mia prima BMW... è un X3 2.0d 150cv anno gennaio 2007.

Dopo aver effettuato un diagnosi completa tutto ok tranne questo errore memorizzato:

STRUMENTO - BE KOMBY: Differenza deposito dati verso unità di distrib. --- campo di lavoro non valido

questo mi comporta che ogni volta che accendo il quadro si sentono una serie di beep...

Qualcuno può darmi qualche parere?

In oltre volevo sapere se esiste un aggiornamento bmw della centralina che aumenti le performance ma senza incappare in rotture... ho sentito dire che questo aggiornamento la bmw la prodotto per il 2.0d 150cv...

Grazie anticipatamente
    Tony

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.220
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    codifica komy , la programmazione del motore serviva per risolvere il problema del accumulo di morchia nel motore per colpa del propulsore sotto dimensionato rispèetto alla massa del veicolo (attivazione frequenti rigernerazione fap )

Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2011
  3. tnnbmw

tnnbmw Aspirante Pilota

44
    1
    18 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.906
    bmw x3 2.0d 150cv
    grazie per la spiegazione, quindi esiste questo aggiornamento... devo far controllare se la mia è aggiornata...

per quanto riguarda quell'errore che viene segnalato??

Saluti

Condividi questa Pagina