Salve a tutti e complimenti per il forum .:wink: Ho acquistato da 2 settimane la mia prima BMW... è un X3 2.0d 150cv anno gennaio 2007. Dopo aver effettuato un diagnosi completa tutto ok tranne questo errore memorizzato: STRUMENTO - BE KOMBY: Differenza deposito dati verso unità di distrib. --- campo di lavoro non valido questo mi comporta che ogni volta che accendo il quadro si sentono una serie di beep... Qualcuno può darmi qualche parere? In oltre volevo sapere se esiste un aggiornamento bmw della centralina che aumenti le performance ma senza incappare in rotture... ho sentito dire che questo aggiornamento la bmw la prodotto per il 2.0d 150cv... Grazie anticipatamente Tony
codifica komy , la programmazione del motore serviva per risolvere il problema del accumulo di morchia nel motore per colpa del propulsore sotto dimensionato rispèetto alla massa del veicolo (attivazione frequenti rigernerazione fap )
grazie per la spiegazione, quindi esiste questo aggiornamento... devo far controllare se la mia è aggiornata... per quanto riguarda quell'errore che viene segnalato?? Saluti