Errore Di Lettura Dvd | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Errore Di Lettura Dvd

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da fiamma31, 15 Gennaio 2008.

  1. fiamma31

    fiamma31 Aspirante Pilota

    4
    0
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 535D Touring
    :sad: :sad: :sad: :sad: Ho un Bmw 535d Touring "Eccelsa" del 2005 con 95.000 Km.
    Da alcuni giorni e senza motivo apparente, quando voglio inserire una destinazione sul navigatore, mi compare la scritta "INSERIRE DVD DI NAVIGAZIONE". Ovviamente il DVD è gia inserito...! Avendo 2 DVD uno originale e uno master. li ho inseriti entrambi più volte, ed ogni tanto il sistema rifunziona facendomi visualizzare per un po l'itinerario , per poi comparirela scritta "ERRORE DVD DI NAVIGAZIONE".
    Chiedo a qualcuno più esperto, se c'è un modo o una prova da fare per farlo funzionare correttamente, oppure bisogna passare per forza in concessionaria. Ho provato anche ad inserire un DVD per pulire (quelli con quella specie di moschette attaccate), ma niente....! AIUTO.....!!!!!:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
     
  2. jordy71

    jordy71 Primo Pilota

    1.162
    14
    7 Dicembre 2005
    Reputazione:
    24.347
    X5 3.0 SD E70 ; KTM 950 SM
    prova ad utilizzare per n pò solo l'originale.
     
  3. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    anche a me l'ha fatto per un bel po.
    Si dice ( prendilo con le pinze ma secondo me un fondo di verità c'è ) che sia che il ccc sta per "morire".
    Comunque a me l'ha sempre fatto solo con dvd copia
    con l'originale andava sempre perfettamente.....
    Se a te lo fa pure con l'originale allora non me lo spiego....
     
  4. dani66

    dani66 Aspirante Pilota

    32
    6
    4 Gennaio 2008
    Reputazione:
    40
    530d E61, 118d F20
    Probabilmente, ma sto tirando a indovinare, se lo fa solo con i masterizzati, è perchè c'è qualche errore di masterizzazione e quando il lettore lo trova, non riconosce e segnala " inserire dvd". Dovresti riprovare a masterizzare e vedere se continua
     

Condividi questa Pagina