BMW Serie 1 F20/F21 - errore cruise control e lim | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 errore cruise control e lim

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da mrfonzy, 18 Novembre 2020.

1. mrfonzy

mrfonzy Collaudatore

326
    12
    18 Febbraio 2010
    Napoli
    Reputazione:
    653
    f20 msport
    ragazzi ogni tanto mi esce l'errore "cruise control e LIM velocità guasto" e anche il clacson non sempre suona ,portata l'auto in bmw fatta diagnosi specifica mi dicono che il volante Msport è stato montato sulla mia (che è una sport) quindi montato dopo è mi dicono che c'è da sostituire il devioluci completo 500 e passa euri e che una volta montato andando ad aggiornare il software dell' auto potrebbe bloccarsi un altra centralina che ha dato errore in diagnosi, ora mi domando e possibile una cosa del genere ???? qualcuno ha avuto lo stesso problema ??? non vorrei che sia qualche falso contatto del volante

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.249
    8.277
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.220.788.854
    M2 F87 LCI
    Usa la funzione cerca e vedrai che qualcosa trovi, sono sicuro che ci sia una discussione in merito. Occhio e croce direi che possono pure evitare di “attaccarsi” al fatto che sia stato montato un volante MSport su una sport...

3. mrfonzy

mrfonzy Collaudatore

326
    12
    18 Febbraio 2010
    Napoli
    Reputazione:
    653
    f20 msport
    già fatto, trovato una discussione vecchia ho pure risposto , in bmw dicono che deve essere sost tutto il pezzo 500€ ma il problema e che dicono che alla codifica del nuovo pezzo potrebbe bloccarsi qualche centralina visto che il volante non e dell auto in configurazione originale, quindi loro non si prendono nessuna responsabilità, tra l'altro una volta che era li ho fatto dare un occhiata a una perdita che avevo del differenziale 500€ di preventivo per sost i due paraolio e anche li nessuna garanzia sul lavoro visto che ha detto che la flangia del differenziale potrebbe perdere di nuovo olio, tutto questo auto sempre tagliandata da loro e ho solo 83000km

4. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.249
    8.277
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.220.788.854
    M2 F87 LCI
    Eh cavolo...io non ho esperienza diretta, speravo trovassi appunto qualcosa su una discussione. Valuterei anche di cambiare concessionaria di riferimento, perché “passi” il fatto del volante non suo (per me sono solo scuse), ma se mi fai il lavoro al differenziale e non mi assicuri la buona riuscita o comunque una garanzia sul lavoro...non sei degno di avermi come cliente.

A mrfonzy piace questo elemento.
  5. Ron 80

Ron 80 Secondo Pilota

894
    575
    28 Agosto 2019
    Torino
    Reputazione:
    29.335.043
    Weiss
    Purtroppo è una costante. Anche in Toyota usano la stessa politica. Vanno a tentoni, con la speranza di ripararla.. sostituiscono mezzo mondo, l'auto presenta lo stesso problema, e i ricambi te li ciucci tutti con la manodopera. Loro con la fisima, non ripariamo ma sostituiamo il pezzo ex novo, pensano di tutelarsi, peccato che hanno ragionr.. il coltello dalla parte del manico è dalla loro. Per aver voce: avvocato, e ulteriori spese.

A ilGuru77 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina