BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Errore connected drive | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Errore connected drive

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da zaniandre, 2 Gennaio 2018.

Tag (etichette):
  1. zaniandre

    zaniandre Aspirante Pilota

    1
    0
    2 Gennaio 2018
    Mantova
    Reputazione:
    0
    BMW 430i Gran Coupè
    Ciao a tutti, vi scrivo perché sono nel mezzo di un calvario con la mia nuova 430i GC.
    Ho acquistato navigatore pro e tutti i servizi connected drive.
    Fatta iscrizione sul sito correttamente , primo errore riscontrato perché sull'auto non arriva il messaggio con il codice di attivazione.
    Non c'è nemmeno la voce messaggi nel menù connected drive.
    Chiamo assistenza clienti mi dicono di provare a aggiornare servizi bmw tramite l'idrive, trovo la voce ma è ingrigita e non si può cliccare.
    Risultato: impossibile linkare l'auto al mio profilo.
    Il servizio clienti mi crea il link manualmente.

    Arriva il momento del login sulla macchina con le mie credenziali, inserisco tutto, clicco login.
    Attendere prego...
    Non si muove da li, provato ad attendere 30 min senza successo.
    Chiamo assistenza, non sanno cosa fare, dicono che hanno aperto un ticket in germania. E' passato un mese senza notizie.

    Porto l'auto al centro assistenza, mi fanno rifare la registrazione da capo con altra email, ma alla fine della fiera stesso errore di login sul auto.
    Anche loro aprono un ticket, gli dicono che forse la mia sim non funziona o non ha connettività ma che devono fare dei controlli.
    Risultato, passato un mese senza notizie.

    Ho cosi pagato tutti questi begli optional ma al momento non ne funziona nemmeno uno (spotify, carplay, connected drive, concierge services..) non ho nemmeno una voce di menu di nessuno di questi.

    AIUTO!!!
     
  2. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.823
    1.964
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    309.194.757
    G21 (ex F36)
    Mi spiace...
    a me ha funzionato tutto al primo colpo, quindi deve essere qualcosa di specifico ](*,)
     

Condividi questa Pagina