Avete dato un'occhiata? Proprio adesso, provando a configurare una 320d in assetto Msport non è più possibile! Si passa da Sport in giù, oppure la Msport solo dal 330d. Mi auguro sia un errore momentaneo, perchè sennò sarebbe una ca@@ata pazzesca...
Pure ieri era così, probabilmente stanno aggiornando il configuratore con il 20d mild hybrid e credo, visto che mancava, pure la possibilità di configurare la 318d MSport.
Lo spero, perchè avevo in mente la 320d in versione Msport e sarebbe assurdo non poterla più scegliere... vedremo nei prossimi giorni!
Probabilmente lo stanno aggiornando... Hanno aggiunto anche la 318i.. Ho notato inoltre che hanno eliminato il cambio manuale dalla 320d .. ed ho notato anche che i prezzi sono aumentati... Prima con 52000 euro potevi prendere la 320d m sport... Ora invece la sport..
Esattamente, stanno aggiornando il configuratore per il mild Hybrid della 320d e xd. Aumento di 1150€...comunque ordinabile senza problemi la msport ma la produzione per queste due motorizzazioni inizierà non prima del 1 Marzo.
Tornata disponibile sul configuratore online la versione 320d MH in allestimento Msport, prezzi aumentati...