Cosa significa errore BF instrument Cluster Internal Error???? Errore segnalato dopo diagnoosi effettuata con il cavo acquistato dal grandioso MAURINAX!!!
non ho capito la tua domanda..scusa... Me lo ha segnalato durante il test...lo resetto e si azzera....poi alla prima riaccensione con cavo inserito me lo segnala...
e allora dovrebbe essere un problema del cavo, prova a contattare direttamente maurinax che sicuramente lo sa lui quale è il vero problema :wink:
Ma il mio cruscotto è il suo originale mai sostituito... che cosa significa la dicitura di errore che ho riportato? cosa indica?
l'unica cosa che ho fatto con il cruscotto è stato smontarlo per inserire gli anelli cromato ma sono stato attentissimo enon ho danneggiato nulla.... se vado in conce mi cancellano l'errore senza cambiarmi l'intero cruscotto?
non fidarti del conc. a me per un problema alle luci strumenti mi avevano diagnosticato, la sostituzione dell'intero quadro per una modica cifra di ottocento euro... piuttosto bosch service o un elettrauto in gamba
hai per caso modificato k'impostazine del consumo medio da l/100Km a km/l???? lo fa anche a me da quando mi hanno cambiato quest'impostazione....infatti per prova l'avevo rimesso a l/100Km e l'errore era sparito.....riportato a km/l tornato puntuale....
si potrebbe anche essere quell'opzione, anche sei col navi cambiando l'impostazione l'errore non me lo dà, potrebbe anche essere un problema di eprom interna al quadro strumenti che genera questo errore BF
Si ho km\l impostati.... se rimetto l\100km dovrebbe sparire l'errore? premetto che il quadro strumenti funziona perfettamente!!!!
funziona cmq alla perfezione....prova a rimettere a l/100km e vedi che l'errore sparisce.....e poi rimetti ancora a km/l, tanto funziona tutto corettamente e chi se ne rega dell'errore...