Buongiorno a tutti, ho ritirato l'auto da pochi giorni ed ho notato molti difetti di pronuncia nel navigatore che le vecchie bmw non avevano. Ad esempio per indicare un'uscita nella rotonda invece di dire seconda, terza etc.. dice dua, trea etc... in oltre una via che si chiama arce la pronuncia arse. L'auto è aggiornata all'ultima versione software se avete consigli per come risolvere vi ringrazio.
Chiama il servizio clienti e fai aprire un ticket. Segnati la versione del SW del navigatore perche' probabilmente te la chiederanno.
Anche a me è sempre stato così il navigatore, pensavo fosse uno "standard" della bmw ma se dite che sui modelli precedenti la pronuncia era ok allora la cosa è bizzarra parecchio
ID9 usa android come sistema operativo, ma non so se l'app delle mappe è fornita da terzi, cioè probabilmente si perchè sennò userebbe maps di google
Io ho tolto ogni indicazione vocale, la prossima volta che metto il navigatore se mi ricordo le inserisco e vi dico (id9)
Confermo, anche a me dice "uscita due" alla rotonda e non "seconda uscita", ma a me cambia poco perchè ho sempre le indicazioni vocali disattivate