ernia ombelicare...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Twin Spark, 18 Dicembre 2007.

1. midisun

midisun Collaudatore

390
    6
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    8.155.215
    bmw 323 ci
    HTML:

Si chirurgo :wink: . prego figurati.
    di certo puoi continuare a fare sport.
    L'incognita è dovuta al fatto che comunque tendenzialmente tutte le ernie col tempo tendono ad aumentare di volume e con il volume aumenta l'entita' dell'intervento e del tempo di ripresa delle normali attivita'.
    Inoltre considera che l'ernia si puo' incarcerare e strozzare ossia non "scompare" piu', ma resta intrappolata attraverso il foro da cui è comparsa e il contenuto, grasso o ansa intestinale puo' andare in ischemia e quindi intervento in urgenza che avresti potuto evitare.
    Mi pare di capire che la tua ernietta è ancora piccola e tale rischio è basso. Ma io non aspetterei che si allarghi..adesso potresti-dico potresti- risolvere anche senza protesi (che comunque io metto quasi sempre per evitare recidive) e forse - dico forse-:wink: anche in anestesia locale. Fammi sapere.
    Ciao

2. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Hubner!:mrgreen:

3. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    vi aggiorno..
    oggi sono stato a una visita dal chirurgo xkè è comparsa un altra piccola pallina...
    mi ha detto ke sn entrambe piccoli cumoli d grasso ke sn fuoriusciti, ma nn c'è una fuoriuscita vera e propria dell'intestino, anzi, secondo il medico, da lì l'intestino nn può proprio uscire viste le dimensioni minime del ''foro''...quindi mi ha detto ke almeno x ora l'operazione è da escludere..
    dovrò solo tenere d'occhio la situazione...
    menomale!:D

4. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    meglio cosi!

Condividi questa Pagina